“È finita”, proprio loro si dicono addio: la coppia più amata nella storia di Amici | Che peccato

Amici di Maria De Filippi, arriva come un fulmine a ciel sereno la triste notizia: proprio loro si sono lasciati. Che gran peccato! I fan li amavano tantissimo. Ecco chi sono i protagonisti della sconvolgente notizia e che cosa è successo tra di loro.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Brutte notizie per i fan di Amici, l’amatissima coppia ha deciso di dirsi addio. I fan sono dispiaciutissimi, loro due, insieme, piacevano davvero tanto. Ecco chi si è detto addio e per quale ragione.

Amici, triste notizia per i fan del programma

L’edizione 2021/2022 di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da pochissimo tempo ma i protagonisti che per oltre sei mesi hanno tenuto compagnia ai telespettatori italiani, continuano ad essere stars del mondo artistico e social.

Conduttrice di Amici
Maria De Filippi, conduttrice di Amici – LettoQuotidiano.it

Come promesso, Maria De Filippi non abbandona mai i suoi allievi ed ecco che la maggior parte di coloro che hanno partecipato alla famosa accademia di Canale 5, oggi sono seguitissimi sui social e a poco a poco stanno diventando tutti dei fenomeni straordinari.

LDA o Luigi, per esempio, stanno riscuotendo un successo inaspettato ma anche ballerini come Carola e Michele che hanno davanti un futuro luminoso, stanno spopolando. A proposito di Amici, avete visto che cosa è successo? Proprio loro, una coppia amatissima, ha deciso di dirsi addio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

“È finita”, proprio loro hanno deciso di lasciarsi

Non arrivano buone notizie per i fan del talent show di Canale 5, una coppia amatissima, tra le più seguite della storia di Amici ha deciso di porre un punto alla loro relazione: stiamo parlando di Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Stefano Macchi e Anna Pettinelli
Stefano Macchi e Anna Pettinelli – LettoQuotidiano.it

Anna Pettinelli da qualche tempo è l’amatissima professoressa di canto, tra le più severe ma anche più dolci che la scuola di Amici abbia mai avuto. Conduttrice radiofonica e talent scout nel mondo musicale, di grande successo tra l’altro, i telespettatori hanno iniziato a conoscerla meglio a seguito della sua partecipazione a Temptation Island Vip proprio con il compagno Stefano Macchi.

Da quella esperienza il loro amore era uscito più forte che mai e i due sembravano intenzionati a risolvere tutti i conflitti che li avevano portati a parlare pubblicamente del loro amore in televisione.

Purtroppo però le incompatibilità caratteriali hanno preso il sopravvento e alla fine i due hanno deciso di dirsi addio. Nel programma di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte, Anna Pettinelli ha voluto chiarire la situazione e a tal proposito ha dichiarato:

“Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata notte, ho detto: ho voglia di sole e si era fatta notte”.

Stefano e Anna sono stati insieme per oltre 10 anni. Nel 2008 arriva il matrimonio celebrato alle Maldive. Più volte Anna aveva confessato negli ultimi mesi che le cose con Stefano erano diventate abbastanza complicate e in un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin aveva confermato le voci di una presunta crisi che ormai da un po’ di tempo iniziavano a circolare prepotentemente tra i corridoi del gossip. Purtroppo finisce così un amore meraviglioso che ha fatto appassionare tanti.

Pettinelli e Macchi
Pettinelli e Macchi – LettoQuotidiano.it