“Devono abbandonare tutti”, colpo di scena all’Isola dei Famosi: mai successo | VIDEO

Isola dei Famosi, nuovo colpo di scena direttamente dall’Honduras: tutti costretti ad abbandonare la spiaggia. Ecco che cosa sta succedendo nel famoso reality di sopravvivenza.

Conduttrice dell'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, colpo di scena inatteso – LettoQuotidiano.it

Il game show condotto da Ilary Blasi torna ad attirare l’attenzione dei telespettatori: i concorrenti costretti ad abbandonare tutto improvvisamente. Colpo di scena senza precedenti, mai successa una cosa del genere.

Isola dei Famosi, colpo di scena senza precedenti

Il reality di sopravvivenza più famoso di Canale 5 ritorna ad essere al centro dell’attenzione. Da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras non si smette di parlare di loro.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Il game show condotto dalla moglie di Francesco Totti con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nelle vesti di opinionisti, sta piacendo tantissimo ai telespettatori. I piani alti di Cologno Monzese hanno deciso di premiare i dati di ascolto positivi raccolti fino ad ora, con un prolungamento della trasmissione: l’ultima puntata andrà in onda infatti il 27 giugno.

Tra gioie, pianti, confessioni e mancanze, i concorrenti sbarcati in Honduras sono entrati un po’ tutti nel cuore dei telespettatori. Proprio adesso che il pubblico si era loro affezionato, arriva una notizia che lascia senza parole: devono abbandonare tutti l’isola. Che cosa sta succedendo in Honduras? Mai accaduta prima d’ora una cosa del genere.

Naufraghi costretti ad abbandonare la spiaggia

Colpo di scena senza precedenti direttamente dall’Honduras: tutti i concorrenti costretti ad abbandonare l’Isola. Che cosa sta succedendo nel famoso game show di Canale 5? Tormenta in arrivo? Problemi sanitari che sconvolgono i piani alti della produzione? Chiusura anticipata della trasmissione?

Naufraghi
Naufraghi abbandonano l’Isola – LettoQuotidiano.it

In un video pubblicato sui social, si può vedere una barca sulla quale sono presenti tutti i naufraghi con il loro sacco: i concorrenti vengono prelevati dalla vecchia playa. I fan affezionatissimi della trasmissione possono però stare tranquilli: nessun cambiamento in vista per i partecipanti dell’Isola dei Famosi.

Semplicemente, tutti i concorrenti sono stati costretti ad abbandonare la vecchia spiaggia per sbarcare su una nuova isola dove proseguirà fino alla fine della trasmissione la loro avventura e il tutto per questioni di produzione.

Il loro arrivo è stato inatteso. Come ha affermato lo stesso Edoardo Tavassi, la nuova location è gradita a tutti ed è molto più bella della precedente. A che cosa si deve questo cambio di rotta? Molto probabilmente al fatto che proprio qualche giorno fa è iniziato anche Supervivientes, l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi spagnola.

Telecinco, che è il canale su cui viene trasmesso il reality iberico, condivide con Mediaset alcune location e molto probabilmente il cambio casa dei nostri isolani è dovuto al fatto che i naufraghi spagnoli sono sbarcati sull’isola dove prima alloggiavano gli italiani.

In ogni caso, l’Isola dei Famosi procede a gonfie vele, i concorrenti sono in grado di creare dinamiche interessanti e di attirare la curiosità e l’attenzione dei telespettatori. Ogni settimana la trasmissione si conclude con picchi di share altissimi, segno che il reality condotto da Ilary Blasi funziona alla grande.

Impostazioni privacy