Amici, tremenda bastonata per Luigi: Carola inchiodata col famosissimo ballerino | VIDEO

Ecco che cos’è successo tra Luigi e Carola di Amici. La ballerina è stata beccata con un famosissimo ballerino. Chissà che ne pensa Luigi.

Luigi Amici fidanzata
Carola e Luigi, Amici – Lettoquotidiano.it

Continua la storia infinita tra Carola e Luigi. I due ex concorrenti di Amici erano legati da un’incredibile amicizia o forse da qualcosa di più.

Dopo l’uscita da Amici, continuano le notizie sul loro conto, visto che si sono rivelate essere delle vere e proprie star. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.

La ballerina è stata beccata con un altro, ecco di chi si tratta. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutto e per vedere il video choc.

La storia tra Carola e Luigi

La storia tra la ballerina classica amatissima dalla Celentano e tra il cantante amante del rock seguito da Zerbi è iniziata sin da subito.

La maggior parte dei daytime della prima fase del pomeridiano di Amici, infatti, era dedicata proprio a loro due!

Amici, Carola e Luigi
Amici, Carola e Luigi – Lettoquotidiano.it

A un certo punto, però, i due ragazzi si sono allontanati dopo che Carola ha ammesso di provare qualcosa di più dell’amicizia.

Come dimenticare il momento in cui Carola ammette a Luigi di essere intrigata da lui!

Ricordiamo anche la risposta di Luigi, che ha dato una bella batosta alla ballerina, ammettendo che, se avesse provato qualcosa per lei, non si sarebbe fatto problemi a dichiararsi.

Da quel momento, tra i due sembrava tutto essere finito. Fino a poco prima della finale, in cui la coppia è riapparsa di nuovo più vicina che mai.

E mentre i fan di Amici ben speravano, ecco che arriva la notizia che mai avrebbero voluto leggere.

Carola beccata con un ballerino di Amici

Poche ore fa, ha iniziato a circolare sul web un video incredibile, che mostra Carola Puddu in compagnia di un altro.

Carola e Luigi, Amici
Carola e Luigi, Amici – Lettoquotidiano.it

A quanto pare, Carola si è già ripresa dalla batosta datale da Luigi Strangis. Ora, la ballerina sarda si diverte proprio con lui!

Ecco che di seguito vi sveliamo il video choc:

Come avrete sicuramente potuto vedere dal video, un utente su Twitter ha pubblicato un filmato che ritrae Carola Puddu in compagnia di un altro noto ballerino.

Stiamo parlando di un altro volto noto di Amici, il ballerino Simone. Simone e Carola sono apparsi particolarmente affiatati.

Chissà se Luigi avrà avuto modo di vedere il video e in generale di constatare la trasformazione incredibile di Carola!

Impostazioni privacy