“Siete bellissimi insieme”, Miriana Trevisan scorda Pago con lui: è amore vero | FOTO

Ecco chi è l’uomo con cui Miriana Trevisan si è mostrata. Nessuno lo conosceva e adesso sono finalmente usciti allo scoperto.

Fidanzato Miriana Trevisan
Miriana Trevisan e Pago – Lettoquotidiano.it

Miriana Trevisan ritrova il sorriso al suo fianco. Dopo la rottura con Pago, ora la showgirl si riprende la sua vita.

Continuate a leggere per scoprire con chi è stata beccata l’ex gieffina del reality show di successo di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

La storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è stata sicuramente quella che più ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.

Quella tra i due è stata una storia ricca di passione, segnata da alti e bassi, che sono diventati più bassi che alti dopo che Biagio è uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli – Lettoquotidiano.it

A un certo punto, il D’Anelli si era presentato ancora una volta in trasmissione e aveva giurato amore eterno alla Trevisan.

Dopo l’uscita della donna dal reality show, però, a quanto pare, tra i due sarebbe finita. Dopo un periodo di tristezza, Miriana ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Ora la donna è stata beccata in compagnia di un uomo al quale ha dichiarato tutto il suo amore. Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando e per vedere la foto!

Ecco con chi è stata beccata la showgirl

L’ex gieffina, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia di un uomo.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – Lettoquotidiano.it

La donna ha scritto una bellissima didascalia di accompagnamento alla foto, che ha attirato le attenzioni dei fan.

Ecco di seguito la foto incredibile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Ecco, invece, qual è la didascalia che potete trovare a corredo del post:

“Caro Amico mio, Auguri. Grazie per non aver mai perso l’equilibrio mentre io scivolavo distratta. La tua mano non mi ha mai fatta cadere. Viaggiare attraverso le tue arti è un arcobaleno di emozioni. Stiamo raccontando la nostra storia, creando e sorridendo, insieme. Siamo Fratello e sorella che si sono scelti. Tvb Miriana ❤️‍🔥🫶”

Come avrete sicuramente capito, si è trattato degli auguri di compleanno ad Alessandro Duchetti, l’uomo che l’aveva difesa a spada tratta durante la sua partecipazione al Gf.

E voi lo conoscevate? Sapevate che tra i due vi fosse un rapporto così stretto e intimo?