“Matrimonio a Roma”, Carolina di Monaco ruba la scena a Charlene: l’ha fatto sul serio

Carolina di Monaco e Charlene, continua la faida tra le cognate reali. La primogenita della famiglia Grimaldi ruba la scena alla principessa sudafricana. Galeotto fu il matrimonio a Roma. Ecco che cosa sta succedendo tra le due primedonne del Principato.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Carolina di Monaco mette in panchina Charlene: il matrimonio a Roma avviene sul serio. La consorte di Alberto II spodestata così, da un momento all’altro. Sudditi senza parole.

Carolina e Charlene, amiche-nemiche

Che i rapporti tra Carolina di Monaco e Charlene Wittstock non fossero dei più sereni è cosa nota a tutti. Da quando la moglie di Alberto II ha messo piede nella famiglia Grimaldi, gli equilibri di una delle dinastie più antiche del mondo hanno iniziato a vacillare sotto il peso di conflitti tra due primedonne per natura: Charlene e Carolina.

Charlene e Carolina
Charlene e Carolina di Monaco- LettoQuotidiano.it

La primogenita di Ranieri III e di Grace Kelly si è sentita spodestata nel suo ruolo da principessa: Charlene, indubbiamente è infatti la protagonista indiscussa del Principato. Per oltre un anno ha fatto parlare di sé per via dei suoi problemi di salute.

Ora che si è quasi totalmente ripresa, è tornata ad essere lei il pilastro fondamentale della famiglia Grimaldi. Tuttavia, la moglie di Alberto II si è fatta rubare la scena da Carolina: galeotto fu il matrimonio a Roma. Ebbene sì, la principessa Grimaldi lo ha fatto sul serio.

La sorella di Alberto II spodesta Charlene

Carolina di Monaco lo ha fatto davvero, arriva il matrimonio a Roma che fa parlare tutto il mondo. Che cosa è accaduto? Lo scopriamo nei dettagli. La sorella di Alberto II, nei giorni scorsi è volata del nostro bel paese, più precisamente a Roma per un matrimonio.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Non si tratta purtroppo del suo, sebbene sia ancora ufficialmente spostata con il principe di Hannover i due vivono da separati in casa, ma di quello di una cara coppia di amici, Vanina Mandelli e il compagno NiKolaus, intimi compagni anche della figlia Charlotte Casiraghi.

La primogenita di casa Grimaldi è arrivata a Roma insieme alla figlia e al genero Dimitri Rassam. Insieme a loro anche Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo e la coppia composta da Alexandra di Hannover e Ben Sylvester Strautmann.

Come fa a sapere il settimanale tedesco Bunte, Carolina di Monaco ha rubato la scena a tutti, persino agli sposi. Bella come il sole nel suo completo bianco con forme geometriche, si è lasciata fotografare e ha interagito persino con i paparazzi.

Questa volta ha davvero messo in panchina anche Charlene. Mentre la moglie di Alberto II ritorna a fare la primadonna nel Principato, Carolina conquista invece l’Italia e il cuore degli italiani. Come prenderà questa presa di potere, Charlene? Ormai la sudafricana è fuori dai giochi, Carolina ha monopolizzato l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy