Demi Moore, com’è diventata? Invecchiatissima e follemente innamorata di una donna | FOTO

Vi ricordate di Demi Moore? La nota produttrice e volto indimenticabile del film Ghost. Da tantissimi anni che non la vediamo più al cinema, la sua vita è completamente cambiata. Sapete che fine ha fatto? Non ci crederete mai.

Demi Moore

Demi Moore – Lettoquotidiano.itDemi Gene Guynes, in arte Demi Moore, è una delle attrici più conosciute al mondo, soprattutto per le sue interpretazioni nei due storici film “Ghost” e “Proposta indecente”. Con il suo talento è entrata nella storia del cinema. Ma da tempo ormai, i riflettori si sono spenti per lei. Cosa è successo? La sua vita è completamente cambiata: scopriamo di più.

Che fine ha fatto Demi Moore? Tutto sull’attrice di Ghost

Demi Moore, una delle attrici più conosciute e apprezzate del cinema. La sua carriera è costellata da grandi successi, ma anche da importanti storie d’amore, infatti, lei è sempre stata al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata. 

Da giovanissima convolò a nozze con il musicista Freddy Moore, uno dei suoi primi amori,  addirittura decise di mantenere il cognome per motivi lavorativi. Ma la relazione più chiacchierata fu proprio quella con Bruce Willis, che durò per ben 13 anni. Dal loro legame, nacquero tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue e Tallulah Belle

Demi Moore e Bruce Willis
Demi Moore e Bruce Willis – Lettoquotidiano.it

Ma non possiamo dimenticare quando si fidanzò con un ragazzo di ben 16 anni più giovane di lei, ovvero, l’attore Ashton Kutcher, una storia che fece molto discutere. Dopo essere stata legata per diverso tempo al noto toy boy, Demi ha ritrovato la felicità grazie ad una donna. La sua vita è decisamente cambiata: scopriamo che fine ha fatto.

La nuova vita di Demi Moore

Dopo un periodo molto buio, Demi Moore è tornata a sorridere al fianco di una donna. L’attrice ha avuto una dipendenza da alcool e stupefacenti, di recente sul ‘New York Post’ ha mostrato una foto di lei senza denti, che ha lasciato il pubblico senza parole. 

Ha affrontato ben tre divorzi e sicuramente non è stato facile per lei vivere tutto ciò. Ma di recente il ‘Daily Mail’, avrebbe lanciato il gossip sulla sua nuova fiamma, si tratta di una famosa stilista serba, Masha Mandzuka

Demi Moore e Masha Mandzuka
Demi Moore e Masha Mandzuka – Lettoquotidiano.it

Secondo i rumors, tra le due starebbe procedendo a gonfie vele da più di due anni. Sono state anche avvistate insieme a fare shopping e sono apparse molto affiatate. Ma non è finita qui, Demi e Masha vivrebbero insieme a Los Angeles. Dalle immagini, possiamo notare quanto nel corso degli anni sia cambiata e oggi anche con qualche ruga in più rimane una vera diva. 

Demi Moore
Demi Moore – Lettoquotidiano.it