Albano, a 20 anni non se lo ricorda nessuno: talmente bello che se lo volevano sposare tutte

Albano Carrisi, uno dei volti della musica italiana più amati e apprezzati. E’ stato lui a rubare il cuore di Romina Power, ma ha fatto perdere la testa anche a tantissime altre donne. Ma lo avete mai visto da giovane? Meraviglioso.

Albano Carrisi
Albano Carrisi – Lettoquotidiano.it

Albano Carrisi, la sua carriera è cominciata quando era ancora giovanissimo. La sua passione per la musica è nata da bambino, aveva 12 anni. Da ragazzo, con la sua bellezza ha conquistato il cuore di tantissime donne.

Ma vi ricordate com’era il cantante di Cellino San Marco a 20 anni? Nel corso degli anni è cambiato tantissimo, ma il suo fascino è rimasto lo stesso: vediamo una foto di un giovane Albano: rimarrete a bocca aperta appena lo vedrete.

La vita privata e carriera di Albano Carrisi

Senza dubbio, Albano Carrisi è uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano e non solo. La sua voce è riuscita ad arrivare anche all’estero, dove anche lì è molto apprezzato. 

A 12 anni scrive la sua prima canzone e dopo alcuni anni lascia la sua terra per trasferirsi a Milano. La svolta arriva quando incontra la sua storica ex moglie Romina Power, con la quale inizia una collaborazione, che conquisterà per sempre il pubblico.

Dalla loro storia d’amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. La primogenita è scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il 1 gennaio 1994 a New Orleans. Dopo quasi 30 anni di matrimonio, Albano e Romina si separano e lui ritrova la serenità al fianco di Loredana Lecciso. Con lei ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Jr. 

Ancora oggi, il cantante pugliese è uno dei volti più chiacchierati e amati del mondo dello spettacolo. Ma ve lo ricordate ai suoi esordi quando aveva appena 20 anni? Con il suo fascino faceva innamorare chiunque: vediamolo. 

Com’era Albano da giovane? Bellissimo | FOTO

L’ex marito di Romina Power ha esordito nel mondo della musica da giovanissimo, oggi ha 79 anni e indubbiamente nel corso degli anni è cambiato tantissimo, non solo il suo aspetto fisico ma anche la sua vita. Dalla seguente immagini, possiamo vedere Albano giovanissimo e in gran forma.

Albano Carrisi
Albano Carrisi – Lettoquotidiano.it

Oggi, anche se ha qualche segno del tempo rimane comunque un uomo molto affascinante. Inoltre, lui continua ad essere un personaggio televisivo amatissimo, infatti, spesso è ospite nei salotti tv più importanti. Ma è anche molto apprezzato sui social, ha più di 20 mila follower sul suo profilo IG.

Romina Power e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy