“Dopo anni le ha detto addio”, clamoroso: vita stravolta per Loredana Lecciso

L’annuncio incredibile ha sconvolto tutti i fan di Loredana Lecciso e di Albano. Ecco che dopo tanti anni le ha detto addio.

Loredana Lecciso giornalismo
Loredana Lecciso dice addio – Lettoquotidiano.it

Ecco quali sono le ultime novità nella vita di Albano e Loredana Lecciso. Nessuno si aspettava un annuncio del genere dopo quello della crisi di coppia.

Albano e Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso – Lettoquotidiano.it

Ora a parlare è di nuovo Loredana che vuole chiarire tutto. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta, rimarrete increduli!

La crisi tra Albano e Loredana Lecciso

La relazione tra Albano e Loredana è sempre stata segnata da alti e bassi. Di recente, la Lecciso, nel corso di un’intervista in cui parlava di Albano, aveva dichiarato:

“Siamo una coppia imperfetta ed è meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’è sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”.

Loredana Lecciso e Albano
Loredana Lecciso e Albano – Lettoquotidiano.it

E in effetti nella relazione tra i due di problemi ce ne sono stati e tanti. Il segreto di coppia, però, è stato uno:

“Siamo riusciti a concentrarci sulle cose che ci facevano stare bene.”

Dopo le dichiarazioni sulla crisi, accantonata anche perché il cantante di Cellino si sarebbe allontanato da Romina Power per schierarsi completamente dalla parte di Loredana, quest’ultima torna con nuove incredibili dichiarazioni.

La donna annuncia le ultime novità in merito alla sua vita condivisa da ormai molti anni con Albano. Continuate a leggere per scoprire tutto.

Loredana le ha detto addio

Incredibili novità nella vita di Loredana. Alla fine le ha detto addio. La decisione è stata dura e sofferta, ma alla fine si è rivelata la soluzione giusta sia per Albano che per Loredana.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – Lettoquotidiano.it

Dopo anni di reality show, ospitate e interviste, infatti, la Lecciso ha rivelato a Grand Hotel a che punto è la sua vita al momento e qual è il suo futuro:

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte.”

La 49enne, quindi, ha rivelato di aver deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad altri progetti. Questo rivoluzionerà completamente la sua vita e quella di suo marito.

E voi cosa ne pensate? Credete che Loredana abbia fatto la scelta giusta per il suo bene e per quello di Albano?

Impostazioni privacy