Alessandra Celentano, ma avete visto la sorella? È di una bellezza disarmante | FOTO

Alessandra Celentano ad Amici ogni volta attira l’attenzione del pubblico e i fan sono sempre più curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Ad esempio, avete mai visto sua sorella? Una donna bellissima: conosciamola.

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano – Lettoquotidiano.itAlessandra Celentano è uno dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. Da tantissimi anni ormai, la vediamo tra i prof di Amici di Maria De Filippi e ogni volta riesce a catturare l’attenzione del pubblico con la sua particolare personalità.

La maestra del talent di Amici, però, è una persona molto riservata e sappiamo davvero poco della sua vita privata. Ma conoscete sua sorella? E’ una donna bellissima e le due si somigliano davvero tantissimo: conosciamo meglio Adriana Celentano.

La vita privata di Alessandra Celentano

Da oltre 15 anni, Alessandra Celentano è una prof di Amici di Maria De Filippi. Nota per essere una maestra molto esigente e severa, anche se in questi ultimi anni, il pubblico ha imparato ad apprezzarla. 

Come in molti saprete, lei è la nipote di Adriano Celentano. Malgrado provenga da una famiglia del mondo dello spettacolo, la prof di danza è una donna molto riservata e si è sempre tenuta lontana dai gossip. 

Ma sappiamo che è stata sposata con un famoso finanziere e maestro di karate Angelo Trementozzi, i due però si sono separati nel 2012. Alessandra non ha mai avuto figli ma ha una nipote, Valentina, figlia di sua sorella Adriana, alla quale è molto legata: conosciamola meglio. 

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – Lettoquotidiano.it

Chi è Adriana Celentano: tutto sulla sorella della prof di Amici | FOTO

Secondo alcune informazioni che circolano sul web, Adriana e Alessandra sono molto affiatate, hanno un rapporto davvero bellissimo e profondo, infatti, abitano addirittura nella stessa casa. Vivono in una gigantesca villa, dove hanno un grandissimo giardino in cui scorrazzano i loro otto cani.

Un’abitazione dove ognuno ha la propria privacy. Sulla sorella della prof di Amici non abbiamo tante notizie, infatti, anche lei è molto riservata, ma da un’immagine che circola in rete, possiamo notare la clamorosa somiglianza tra le due donne. 

Alessandra e Adriana Celentano
Alessandra e Adriana Celentano – Lettoquotidiano.it

Adriana è davvero una donna bellissima, bionda ed elegante proprio come Alessandra. Il loro è un rapporto solido e profondo, infatti, hanno dimostrato di essere molto unite soprattutto quando la coreografa è stata costretta ad andare sotto i ferri a causa dell’alluce rigido. Una patologia che le ha portato un grande dolore, fortunatamente c’era sua sorella al suo fianco.

Impostazioni privacy