Isola dei Famosi, Maria mette proprio lui sul trono di UeD: pubblico al settimo cielo

Isola dei Famosi, Maria De Filippi sorprende tutti e lascia i telespettatori senza parole: vuole proprio lui sul trono di Uomini e Donne, uno dei naufraghi più amati dell’edizione 2022 del noto survival game di Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

La regina di Canale 5, Maria De Filippi ha deciso: a settembre, sul trono di Uomini e Donne vuole uno dei naufraghi più chiacchierati e discussi dell‘Isola dei Famosi. Il lui in questione è uno dei concorrenti più amati del reality di Canale 5. Vediamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi, concorrente del reality prossimo a diventare tronista

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi sta riscuotendo un successo davvero inaspettato e il merito è sia del cast che è davvero energico e in grado di creare dinamiche interessanti agli occhi dei telespettatori, sia della conduttrice Ilary Blasi, degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino che con il loro carattere frizzante e peperino tengono compagnia ai telespettatori nei due consueti appuntamenti settimanali che si concludono sempre con picchi di ascolto super positivi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Il pubblico, tra i concorrenti dell’edizione 2022 del survival game ha individuato già alcuni dei partecipanti che potrebbero considerarsi i vincitori del reality. A quanto pare, anche Maria De Filippi sta seguendo il game show condotto da Ilary Blasi e tra i naufraghi sbarcati in Honduras, ce n’è uno in particolare che ha attirato la sua attenzione. Ebbene, proprio lui potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Maria De Filippi vuole lui sul trono

Maria De Filippi ne è convinta, vuole proprio lui sul trono, uno dei naufraghi più amati dell’edizione 2022 dell‘Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro.

Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni – LettoQuotidiano.it

Il giovane è stato sicuramente un personaggio rivelazione del game show di Canale 5. Sebbene abbia deciso, con grande dispiacere di tutti, di abbandonare il gioco per proseguire gli studi universitari, si può considerare, a detta del popolo dei social, sicuramente il vincitore morale del survival game.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo TV. Sembra infatti che la moglie di Maurizio Costanzo abbia messo gli occhi sul giovane Alessandro. Il ragazzo avrebbe attirato l’attenzione di Queen Mary per il suo carattere forte e risoluto, ma anche per la sua genuinità e il suo buon cuore.

Come hanno potuto osservare i telespettatori di Canale 5, la mamma Carmen è davvero molto gelosa e spera che il figlio concluda prima i suoi studi e poi decida di dedicarsi a trovare l’amore.

Maria De Filippi vorrebbe invece dargli questa chance e piazzarlo sul trono di Uomini e Donne. Per il momento si tratta però soltanto di indiscrezioni. L’educazione e la gentilezza di Alessandro hanno fatto innamorare tutti, anche Maria De Filippi.

Alessandro, per ora mantiene il riserbo, non ha dichiarato nulla a riguardo, ma i sostenitori del giovane Iannoni sono sicuri che questa esperienza sul trono più seguito d’Italia potrebbe solo fargli che bene e magari, sarà proprio Maria De Filippi a far scoccare di nuovo la freccia dell’amore e trovare una fidanzata al figlio di Carmen Di Pietro.

Maria De Filippi e Alessandro Iannoni
Maria De Filippi e Alessandro Iannoni – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy