Isola dei famosi, duro provvedimento: il naufrago la combina grossa | Perde il ‘posto’

Ecco chi è il concorrente de L’Isola dei famosi vittima di un duro provvedimento da parte della produzione del reality show di Canale 5.

Eliminati isola dei famosi
Ilary Blasi – Lettoquotidiano.it

Nei giorni scorsi si è verificato qualcosa di davvero inaspettato sull’isola più spiata d’Italia e non solo.

Uno dei concorrenti, infatti, è stato ammonito dalla produzione. Ora, qualcun altro dovrà prendere il suo posto. Ecco di chi stiamo parlando! Continuate a leggere per scoprirlo!

Chi è il concorrente vittima del provvedimento

Uno dei concorrenti più amati del reality show di Canale 5 è stato vittima del duro provvedimento pensato dalla produzione.

Stiamo parlando di Luca Daffrè, che ha da poco fatto il suo ingresso all’interno del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Luca Daffrè a L'Isola dei famosi
Luca Daffrè – Lettoquotidiano.it

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ricevuto una lettera inaspettata. Le sue compagne d’avventura gliel’hanno letta lasciandolo basito.

Il giovane si è giustificato, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ora qualcun altro dovrà prendere il suo posto.

Continuate a leggere per scoprire nel dettaglio cos’è accaduto durante una delle ultime puntate del daytime de L’Isola dei famosi.

Ecco cos’è successo a L’Isola dei famosi

Durante una delle ultime puntate del daytime, è andato in onda un accadimento davvero inaspettato.

Ilary Blasi choc
Ilary Blasi sotto choc – Lettoquotidiano.it

Il tutto è stato registrato da alcuni utenti, che hanno pubblicato il video che mostra la scena in questione su social come Twitter.

In particolare, durante una giornata come un’altra trascorsa sull’isola, i concorrenti di quest’ultima edizione hanno ricevuto una lettera spiacevole e inattesa.

La lettera in questione parlava di Luca Daffrè e del suo comportamento sconsiderato avuto durante una delle ultime giornate sull’isola.

Il giovane, infatti, è stato colpevole di aver condiviso con le sue compagne d’avventura del cibo che non avrebbe dovuto dar loro.

Ecco il video che mostra nel dettaglio cos’è accaduto:

Come avrete sicuramente avuto modo di vedere nel video, il giovane è stato ammonito dalla produzione di Canale 5. Ora dovrà abbandonare la sua collana da leader.

Qualcun altro, di conseguenza, dovrà prendere il suo posto. Ancora non è trapelato il nome del sostituto: probabilmente verrà fuori nel corso della prossima puntata de L’Isola dei famosi.

Ciò che sappiamo è che i compagni di avventura hanno reagito con grande solidarietà verso Luca all’annuncio della produzione e gli hanno addirittura fatto un applauso, per ringraziarlo ancora una volta di aver donato loro del cibo.

Impostazioni privacy