“Hanno obbligato George”, Kate e William senza cuore: il principino costretto a farlo

Il principino George ‘umiliato’ pubblicamente. Kate e William genitori senza cuore. Il futuro erede al trono del regno inglese costretto a farlo. I sudditi sono arrabbiati. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family più chiacchierata del mondo.

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it

La famiglia dei Cambridge in crisi: il piccolo George è deluso. Kate e William genitori dal cuore di pietra. Ecco che cosa hanno costretto George a fare. Incredibile.

Kate e William genitori dal cuore di pietra

Kate e William si possono considerare sicuramente tra i membri della Royal Family più amati della dinastia inglese ma anche tra i reali più apprezzati e seguiti in tutto il mondo. I duchi di Cambridge con il loro sorriso e il loro buon cuore, sono entrati nelle grazie di tutti.

Kate e William
Kate e William – LettoQuotidiano.it

Sposati dal 2011, la Middleton e il rampollo di casa Windsor sono genitori di tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principino Louis. Ad essere al centro dell’attenzione è questa volta proprio il primogenito della famiglia Cambridge.

Sapete che cosa hanno fatto William e Kate? Hanno costretto il figlio a una cosa ‘terribile’ che ha lasciato i sudditi senza parole. Che cuore di pietra quello dei Cambridge! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato proprio da loro. Scopriamo che cosa è successo e perché il principino George è andato su tutte le furie.

Il principe George umiliato dai genitori

Si torna a parlare della famiglia dei Cambridge e in particolare del principino George. Sapete che cosa hanno fatto Kate e William? Hanno deluso tutti ma soprattutto spezzato il cuore del loro primogenito.

Principe George
Principe George – LettoQuotidiano.it

Secondo quanto riporta una fonte anonima vicina alla Royal Family, il futuro erede al trono del regno inglese avrebbe subito una terribile umiliazione: i genitori avrebbero deciso di non farlo partecipare alla prima del film di Tom Cruise, Top gun: Maverick.

Il principe George ormai è abbastanza grande per iniziare a prendere parte ad eventi pubblici e ufficiali e spesso, è presente ad eventi di corte che rappresentano per lui un primo passo verso la guida della monarchia che un giorno sarà nelle sue mani.

In occasione della prima di questo film che ha riscosso critiche e consensi positivi, i duchi di Cambridge hanno deciso di lasciarlo a casa. Al suo posto è stato invitato però un bimbo di nove anni, tale Alfie Everett-Fletcher che ha potuto incontrare dal vivo anche il suo mito, Tom Cruise.

Il principino di Cambridge si sarebbe mostrato dunque particolarmente geloso e soprattutto furioso con i genitori. Lui che adora i film di azione e li guarda con il suo papà, sarebbe tanto voluto essere alla premiere ma Kate e William non l’hanno portato con sé. Agitazione dunque nella famiglia dei Cambridge: George è stato obbligato a rimanere a casa con i fratelli e ora è in ‘guerra’ con i genitori.

I Cambridge
I Cambridge – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy