“Pieno di droga”, Kate Middleton in imbarazzo: beccato così | Che figuraccia per William

Grande imbarazzo per Kate Middleton e per la famiglia reale: lui “pieno di droga”, che figuraccia per William, beccato così. I sudditi sono senza parole. Ecco che cosa è successo nel Regno Unito.

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

Scandalo senza precedenti nella Royal Family inglese: il principe William fa una figuraccia clamorosa e mette in imbarazzo Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Ecco che cosa è accaduto al rampollo di casa Windsor. I dettagli.

Il principe William imbarazza la Royal Family

Si torna a parlare nuovamente della Royal Family, in particolare del principe William. Proprio lui, il marito della dolce Kate Middleton ha messo in imbarazzo non soltanto la consorte ma l’intera Royal Family.

William
Principe William – LettoQuotidiano.it

Da settimane il primogenito di Carlo e di Lady Diana è il protagonista principale dei rotocalchi di gossip e pettegolezzi internazionali. A far discutere non è la sua vita privata con la duchessa di Cambridge ma piuttosto il fardello pesante che la Regina Elisabetta ha posto sulle sue spalle: sarà proprio lui a fare le sue veci in alcune occasioni pubbliche e ufficiali importanti dato che Queen Elizabeth sta riscontrando problemi di salute piuttosto seri che potrebbero ostacolare la sua reggenza.

Eppure, proprio ora che sta assumendo un ruolo così importante per la monarchia e per la nazione inglese, il principe William mette in imbarazzo tutti. Avete visto che cosa è successo? I sudditi sono rimasti davvero a bocca aperta. Che batosta per Kate!

Kate Middleton sconvolta, proprio lui “pieno di droga”

Grande imbarazzo per Kate Middleton e per la Royal Family: il principe William lascia tutti senza parole. Avete visto che cosa è successo? Il prossimo 2 giugno avrà inizio il Giubileo di Platino per celebrare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta e il duca di Cambridge, a capo delle truppe, presiederà la parata annuale del Trooping the Colour, ebbene, in questi giorni si stanno tenendo le prove.

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

In occasione di questa esercitazione, è stato notato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Come fa sapere la rivista Ok!, il cavallo del principe William sembrava diverso dagli altri.

Si mormora che il suo stallone sia stato drogato, imbottito di medicine, per far sì che rimanesse calmo e non riservasse delle sorprese spiacevoli per il duca di Cambridge. Il cavallo sembra quasi addormentato o comunque non essere in perfetta forma fisica.

Che imbarazzo per il principe William che ha così ridicolizzato non solo se stesso ma anche Kate e la Royal Family. Dunque il cavallo del duca, che è un stallone nero della Household Division di nome George, sarebbe stato drogato.

Ecco che cosa dice una fonte anonima al MailOnline:

“Il cavallo di William sembra drogato. La sua testa pende verso il terreno, è una vergogna”.

Il portavoce di Clarence House non ha voluto commentare la questione ma questo episodio, è cosa certa, ha imbarazzato davvero tutti.

William a cavallo
Il cavallo ‘drogato’ del principe William – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy