“Vuole lasciare la famiglia reale”, dopo Harry i sudditi perdono anche lui: tutti in lacrime

Famiglia reale inglese, nuovo dramma per una delle dinastie più chiacchierate del mondo: dopo Harry, i sudditi perdono anche lui. Tutti in lacrime, nessuno si aspettava una decisione del genere. Il mondo è sconvolto.

Famiglia reale inglese
Dramma per la famiglia reale inglese – LettoQuotidiano.it

Non arrivano buone notizie dalla Royal Family inglese. Dopo il principe Harry, anche lui ha deciso di fare le valigie e abbandonare tutto e tutti: “vuole lasciare la famiglia reale”. Ecco chi è il protagonista di questa spiacevole decisione.

Caos nella famiglia reale inglese

I componenti principali del clan elisabettiano continuano ad essere al centro dell’attenzione. La Royal Family inglese da sempre occupa le prime pagine delle riviste nazionali e internazionali.

Famiglia reale inglese
Famiglia reale inglese – LettoQuotidiano.it

Tra gossip, pettegolezzi e scandali clamorosi, la regina Elisabetta e il suo entourage, continuano ad essere sulla bocca di tutti. Tempo fa fece scalpore e continua ancora tutt’oggi a farlo, la decisione del principe Harry di abbandonare la casa reale inglese dopo il matrimonio con l’ex attrice americana Meghan Markle.

Ora che Royal Family si era finalmente rassegnata all’idea di non poter contare più sul sostegno del secondogenito di Carlo e Lady Diana, arriva un’altra batosta per la monarchia inglese: proprio lui ha deciso di voler “lasciare la famiglia reale”. I sudditi sono increduli, nessuno avrebbe mai immaginato che lui, tra i più amati della dinastia dei Windsor potesse prendere una decisione del genere.

Proprio lui vuole lasciare la Royal Family

Non arrivano buone notizie da Buckingham Palace. Dopo il principe Harry, anche lui è deciso a operare un grande cambiamento: vuole lasciare la famiglia reale. A prendere questa drastica decisione è il principe William.

William
Principe William – LettoQuotidiano.it

Il duca di Cambridge, nonché marito di Kate Middleton, starebbe seriamente pensando di lasciare, proprio come ha fatto il fratello, il fardello pesante che gli è stato attribuito fin dalla nascita e di iniziare una nuova vita lontano da corte.

Fanno sapere fonti vicine ai Cambridge che il primogenito di Carlo e Lady Diana è deluso. Sebbene cerchi di fare sempre tutto e al meglio, mostrandosi affabile e gentile nei confronti dell’entourage di corte, dei sudditi e della famiglia, questo a quanto pare non basta.

Il suo piano di modernizzare la monarchia inglese, insieme a Kate Middleton, non sta dando i frutti sperati. Fa sapere un amico William che vuole mantenere l’anonimato:

“Kate e William vogliono cercare di modernizzare la monarchia, di evitare inchini in pubblico per essere più accessibili, meno formali, meno soffocanti. Eppure il duca di Cambridge continua a scontrarsi con un muro di ingratitudine, odio e parolacce…”.

Il rampollo di casa Windsor crede che qualsiasi cosa lui possa fare non sarà mai abbastanza per la Nazione e, per tale ragione, è sempre più convinto di voler rinunciare anche lui al suo ruolo da reale.

Se così dovesse essere, la monarchia e i sudditi della nazione inglese ne uscirebbero distrutti. William ha dalla sua parte molti sostenitori che lo vorrebbero addirittura già reggente e alla guida del Regno Unito.

Harry e William
Harry e William – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy