“Sono usciti di nascosto”, caos a UeD: Maria imbestialita | Mai successa una cosa così

Nel corso di questi ultimi anni, abbiamo visto diversi protagonisti di Uomini e Donne, infrangere il regolamento della trasmissione. Purtroppo, anche recentemente è accaduto, sapete di chi stiamo parlando? Non ci crederete mai. 

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Nel corso di tutte queste edizioni a Uomini e Donne, sono stati in molti ad infrangere il regolamento della trasmissione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma i protagonisti di questa triste vicenda sono due amatissimi volti del dating show di Canale 5. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme: da non credere.

UeD, due protagonisti infrangono il regolamento: ecco chi sono e cosa è successo

Se siete degli appassionati di Uomini e Donne e siete allergici agli spoiler, questa notizia non vi farà affatto piacere. Da giorni sul web, alcune anticipazioni hanno rivelato già chi ha scelto Veronica Rimondi.  

La ragazza sarebbe uscita fuori dal programma insieme a Matteo Farnea. Mancavano pochi giorni per vedere la puntata della scelta, ma il corteggiatore ne ha combinata una davvero grossa.

Matteo Farnea
Matteo Farnea – Lettoquotidiano.it

Come ben saprete, la redazione vieta assolutamente di mostrarsi sui social prima della messa in onda della puntata, che viene registrata qualche giorno prima. Altrimenti, che senso avrebbe guardare la trasmissione? Nelle scorse ore, in particolare Matteo, ha infranto il regolamento del programma.

Cosa è successo? Il corteggiatore ha condiviso nelle sue storie di Instagram, una foto scattata dall’alto dall’amica della tronista, dove si vede lui insieme a Veronica. L’immagine è stata rimossa dopo poco, ma il danno è stato fatto ed è diventata virale in pochissimo tempo.  

Matteo Farnea e Veronica Raimondi
Matteo Farnea e Veronica Raimondi – Lettoquotidiano.it

Sicuramente questa grave distrazione non sarà passata inosservata alla redazione di Uomini e Donne, dato che lo staff è molto esigente e severo su questo tipo di errori. 

UeD, quando andrà in onda la scelta di Veronica? Tutti i dettagli

Come vediamo dallo scatto pubblicato da Matteo, i due sono ancora una coppia. Le puntate della scelta sono state registrate tra il 18 e il 19 maggio, quindi, molto probabilmente andranno in onda mercoledì 1 giugno. 

Non abbiamo ancora la certezza, ma sappiamo che i telespettatori non vedono l’ora di vedere la scelta di Veronica Raimondi, che nel corso di questi ultimi mesi ha conquistato l’affetto del pubblico. 

Veronica Raimondi
Veronica Raimondi – Lettoquotidiano.it

L’attesa sta per terminare, anche se a breve questa stagione di Uomini e Donne finirà a causa della pausa estiva, infatti, l’ultima puntata del dating show di Canale 5 ci sarà venerdì 3 giugno. 

Impostazioni privacy