Isola dei Famosi, Savino spiffera tutto: fuori il nome del vincitore | Inimmaginabile

Nicola Savino sorprende tutti. Il noto opinionista dell’Isola dei Famosi tira fuori il nome del vincitore. Inimmaginabile. Ecco cosa ha spifferato il collega di Vladimir Luxuria. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Nicola Savino
Nicola Savino – LettoQuotidiano.it

Nicola Savino senza freni. L’amatissimo opinionista del noto survival game di Canale 5 spiffera tutto: ecco chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi. Il pubblico è esterrefatto.

Nicola Savino senza freni

Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, oltre ad Ilary Blasi, conduttrice impeccabile, vi è anche Nicola Savino che insieme a Vladimir Luxuria è un opinionista del noto survival game di Canale 5.

Nicola Savino
Nicola Savino – LettoQuotidiano.it

Il reality di sopravvivenza è iniziato da un bel po’ di tempo e gli ascolti che ottiene ogni settimana con i due consueti appuntamenti, sono una conferma che i telespettatori adorano format di questo genere.

Il merito di cotanto successo è sicuramente non solo della conduttrice e dei naufraghi ma anche degli opinionisti. Frizzanti, peperini e irriverenti, rendono le oltre due ore di puntata scoppiettanti e divertenti.

Proprio una delle due spalle della Blasi, Nicola Savino, ha lasciato il pubblico senza parole. L’opinionista ed ex conduttore delle Iene che sta dando il meglio di sé in questo ruolo del tutto nuovo che gli è stato affidato, ha spifferato tutto: ecco chi vincerà l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. I social sono impazziti dopo la sua dichiarazione.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi spiffera tutto

Nicola Savino non si trattiene e spiffera tutto. L’amatissimo opinionista dell’Isola dei Famosi 2022 è senza freni: spunta il nome del vincitore della nuova edizione del survival game: Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – LettoQuotidiano.it

Ma procediamo con ordine. Nicola Savino è stato ospite dell’ultima puntata di Tv talk e parlando dei personaggi rivelazione, si è sbilanciato affermando che sicuramente Carmen Di Pietro si può considerare una protagonista chiave del reality di sopravvivenza.

In particolare, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha dichiarato, rispondendo ad una domanda di un giovane presente in studio, che sicuramente la mamma di Alessandro Iannoni si può ritenere un personaggio rivelazione dell’Isola. Ironizzando poi su di lei ha detto:

“O Dio, è difficile dire rivelazione di Carmen Di Pietro perché anche lì siamo sempre alle solite: gallina vecchia fa buon brodo”.

Non è la prima volta che Savino si sbilancia però su un argomento del genere. Anche in passato, in diverse interviste, ha sempre affermato che a suo parere, a vincere l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi potrebbe essere proprio Carmen Di Pietro.

La showgirl italiana, solare, ironica, divertente ma soprattutto genuina, ha conquistato il cuore di tutti. Anche sui social è data come papabile vincitrice del reality. Ogni giorno la Di Pietro sorprende i telespettatori e le puntate serali settimanali con lei sono un vero spasso.

Il pubblico non ha dubbi: se Carmen dovesse abbandonare l’Isola o essere eliminata, il reality non sarebbe più lo stesso. Anche il popolo dei social è convinto che potrebbe proprio essere lei ad alzare la coppa dei campioni e vincere l’edizione 2022 del famoso reality Mediaset.

Impostazioni privacy