“Si sono sposati in gran segreto”, l’amatissima coppia di UeD l’ha fatto davvero

Amatissima coppia di UeD lo ha fatto davvero: “si sono sposati in gran segreto”. Ecco chi ha deciso di compiere finalmente il grande passo. Che graditissima sorpresa!

UeD
UeD, nozze per un’amatissima coppia del programma – LettoQuotidiano.it

Hanno detto sì ‘in gran segreto’! Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha deciso di compiere il grande passo e celebrare le nozze. Ecco chi sono i protagonisti di questo lieto evento. I fan sono al settimo cielo.

UeD, amatissima coppia convola a nozze

Arrivano buone notizie per i fan affezionatissimi di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo da ormai 25 anni, continua a riservare colpi di scena strepitosi per i seguaci del clan mariano.

UeD
UeD, il salotto dell’amore – LettoQuotidiano.it

Nel salotto dei sentimenti di Canale 5 non si trova soltanto l’amore ma talvolta si formano anche delle famiglie e si compiono passi importanti. Avete visto che cosa è successo a tal proposito?

Una delle coppie più amate della nota trasmissione Mediaset ha deciso di compiere il grande passo e di convolare a nozze. Il tutto è avvenuto ‘in gran segreto’. Ma chi sono i protagonisti di questo evento così gioioso? Si tratta proprio di loro, di due protagonisti tra i più amati del salotto dell’amore di Maria De Filippi.

Chi sono i protagonisti del lieto evento

Hanno deciso di compiere il grande passo e di dire sì davanti ad amici e alla famiglia. Fiori d’arancio per Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più belle formatasi nel salotto dei sentimenti di Maria De Filippi ha finalmente realizzato il loro desiderio più grande e ieri, 29 maggio, sono diventati ufficialmente marito e moglie.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini – LettoQuotidiano.it

Beatrice Valli, nota influencer, e Marco Fantini affermato modello e anche lui protagonista dei social, si sono conosciuti a Uomini e Donne 8 anni fa. Nel 2019, in una romanticissima Parigi, Beatrice ha ricevuto dal suo amato una proposta di matrimonio da sogno.

La coppia che ha due bambine, Azzurra e Bianca, è stata costretta a rimandare le nozze per via della pandemia ma finalmente il grande giorno è arrivato anche per loro. La coppia è sbarcata a Capri dove è stata raggiunta poi da amici e famiglia.

Le nozze si sono svolte in gran segreto perché, come annunciato qualche giorno prima del fatidico sì proprio attraverso i suoi social da Beatrice Valli, l’intenzione della coppia era quella di riservare per sé questo giorno senza condividerlo con paparazzi e telecamere.

Nozze dunque blindatissime per una delle coppie più amate del salotto dei sentimenti di Uomini e Donne. Tantissimi i vip arrivati sulla bellissima isola partenopea per prendere parte alla cerimonia e tra questi Alena Seredova con il compagno, ma anche Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo. Damigelle, le sorelle di Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli.

In realtà, per quanto abbiano cercato di tenere lontane le telecamere dal loro giorno magico, sono sbucate comunque sui social immagini e video, seppur brevi, di questa meravigliosa cerimonia.

Ma, come mai tutta questa segretezza da parte della coppia formatasi a Uomini e Donne? A quanto pare, Marco Fantini e Beatrice Valli avrebbero firmato un’esclusiva per trasmettere le loro nozze su Real Time in un docufilm che dovrebbe uscire a breve. In ogni caso, sia lei che Marco hanno aggiornato i loro follower comunicando di essere diventati finalmente marito e moglie.

Marco e Beatrice di UeD
Alcuni momenti delle nozze di Marco e Beatrice di UeD – LettoQuotidiano.it