Principe William senza cuore, i genitori di Kate Middleton imbestialiti | Imperdonabile

Principe William dal cuore di pietra. I genitori di Kate Middleton sono su tutte le furie. Il gesto imperdonabile nei loro confronti ha fatto dispiacere la duchessa di Cambridge.

Kate e William
Kate e il principe William – LettoQuotidiano.it

Kate non ha accolto di buon grado una drastica decisione comunicatale dal principe William e che coinvolge i suoi genitori. La Middleton è furiosa e anche la sua famiglia è imbestialita. Che smacco nei confronti della duchessa di Cambridge.

Principe William, il suo cuore di ghiaccio ha sconvolto i sudditi

Il principe William ha lasciato davvero tutti senza parole. Il consorte della dolce Kate, una delle reali più amate della Royal Family, tra le protagoniste del clan elisabettiano di cui si parla spessissimo, ha compiuto un gesto che ha sorpreso non soltanto i sudditi ma anche la Royal Family.

Principe William
Principe William – LettoQuotidiano.it

In particolare, la duchessa di Cambridge è rimasta malissimo per il gesto del marito nei confronti della sua famiglia. Sapete che cosa ha combinato il rampollo di casa Windsor? Kate è figlia di Carole Elizabeth e Michael Middleton.

I due che in passato erano rispettivamente assistente di volo e stuart riuscirono a diventare miliardari grazie a un’azienda che si occupa ancora oggi, di allestimenti di feste, la Party Pieces che è stata la loro fortuna.

Grazie ai guadagni realizzati con quello che all’inizio era solo un piccolo negozietto, i Middleton hanno potuto assicurare a Kate e ai suoi fratelli di studiare nelle migliori scuole e frequentare le università più prestigiose del Regno Unito.

Proprio in un college privato, il Saint Andrews, Kate ha conosciuto il principe William e il resto è storia. Tuttavia, proprio il primogenito di Carlo e Lady Diana ha fatto uno sgarbo ai suoi suoceri. Questa volta Kate non lo perdonerà.

I genitori di Kate Middleton su tutte le furie

Che brutta figura ha fatto il principe William nei confronti dei suoi suoceri! Il rampollo di casa inglese ha dovuto comunicare alla sua consorte una triste decisione: i genitori della duchessa di Cambridge non potranno prendere parte ad una festa privata organizzata in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

I Middleton
I genitori di Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

A metterlo alle strette sarebbe stato però il papà, il Principe Carlo, insieme alla monarca. Fanno sapere fonti vicine ai Cambridge che William ha avuto fino ad ora un rapporto sempre idilliaco con i suoi suoceri tanto è vero che i genitori di Kate sono parte attiva della loro famiglia, partecipano a cene, vacanze ed eventi pubblici e privati.

Ma questa volta, Carlo e Queen Elizabeth hanno voluto tenere fuori i Middleton da un evento definito esclusivamente per la Royal Family. La ragione? Ad essere particolarmente adirato con i genitori di Kate è soprattutto il principe Carlo che ha accusato la mamma della nuora di essere egocentrica e soprattutto di averlo tenuto lontano dai suoi nipotini.

Carlo e Regina Elisabetta
Carlo e la Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

A corte si mormora che il figlio della Regina Elisabetta l’abbia ironicamente soprannominata ‘Regina Carole’. I rapporti tra i consuoceri non sembrano dunque essere idilliaci e questo terribile sgarbo fatto alla famiglia Middleton e del quale se ne è assunto la responsabilità William, ha deluso tutti, soprattutto Kate che non si aspettava una cosa del genere.

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy