Malore per Ida a UeD, abbandona lo studio: preoccupazione alle stelle | VIDEO

Ecco cos’è successo alla bella dama di UeD, colpita da un malore in diretta, mentre Maria De Filippi voleva portare avanti la trasmissione.

Ida Platano
Tina. Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Uno scontro avvenuto nel corso dell’ultima puntata di UeD ha provato molto la dama del trono over, Ida Platano, che ha dovuto abbandonare lo studio.

Maria De Filippi si è accorta del malore e ha immediatamente preso le sue difese. Continuare a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli e soprattutto per vedere il video dell’accaduto.

Un nuovo scontro a UeD

Lo scontro avvenuto durante l’ultima puntata di uomini e Donne ha coinvolto Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama e il cavaliere del trono over, come tutti sappiamo, hanno avuto una storia d’amore molto intensa e travagliata, che è stata mostrata anche a Temptation Island.

Dopo anni di tira e molla, la coppia ha deciso di interrompere ogni tipo di relazione, fino a quando Riccardo non si è ripresentato al trono over di canale 5 per conoscere una nuova donna. Durante il suo ritorno, era presente in studio anche Ida Platano, che si è mostrata prontamente interessata a riprovarci con Riccardo.

Ida e Riccardo, UeD
Ida e Riccardo, UeD – Lettoquotidiano.it

I due, quindi, si stanno rifrequentando, però già qualcosa non va. Tutto non sta andando secondo i piani di Ida!

Il culmine di questa nuova conoscenza è stato raggiunto durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Continuate a leggere per scoprire cosa è successo.

Un malore per Ida Platano

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono rimessi al centro dello studio per un nuovo confronto.

Ida Platano
Ida Platano – Lettoquotidiano.it

Al centro del dibattito, la loro ultima cena, nella quale sono stati bene, ma è mancato il bacio. A sottolinearlo è soprattutto Ida, che ha ammesso che si aspettasse il contatto fisico con il bel cavaliere.

Ancora una volta, però, Riccardo non vuole dichiarare i suoi sentimenti e non vuole sbilanciarsi più di tanto.

Ciò causa un crollo di nervi a Ida, che inizia a tremare ed è costretta ad abbandonare lo studio. Ecco di seguito il video che mostra il tremore di Ida, mentre Maria de Filippi si rende conto che la donna non sta bene.

E voi cosa ne pensate del ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? Pensate che i due dovrebbero ammettere palesemente di amarsi o che sarebbe meglio se lasciassero stare? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy