UeD, inaspettato annuncio dal trono di Maria: “Sono incinta” | Il padre è proprio lui

Ecco chi è che ha rivelato di essere incinta. Farà diventare padre proprio un ex tronista amatissimo di UeD. La foto è incredibile.

UeD annuncio gravidanza
UeD annuncio gravidanza – LettoQuotidiano.it

Lo studio di Uomini e donne viene colpito da una notizia davvero inaspettata che coinvolge un ex tronista e anche ex corteggiatore della nota trasmissione condotta da Maria de Filippi.

La sua fidanzata, infatti, è incinta e lo renderà presto padre. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta e per vedere la foto della rivelazione shock!

Aveva scelto Irene Capuano

Durante il suo percorso da tronista, il giovane aveva deciso di abbandonare lo studio di UeD in compagnia di una bellissima e giovane romana. Stiamo parlando di Irene Capuano.

La coppia portata avanti una relazione molto intensa e passionale per mesi fino a quando non è arrivata alla rottura. I due, infatti, si sono lasciati spezzando i cuori di milioni di italiani.

Irene Capuano
Irene Capuano – Lettoquotidiano.it

Vi ricordate di chi stiamo parlando? Naturalmente di Luigi Mastroianni, il tronista catanese che era diventato noto dopo essere stato scelto da Sara Affi Fella la quale lo aveva soltanto preso in giro, perché durante il trono aveva continuato essere fidanzata con il suo ex.

Dopo aver ritrovato l’amore in Irene Capuano, però, Luigi si è reso conto che anche lei non era la donna della sua vita e così ha interrotto la relazione. Dopo un po’, ha intrapreso un’altra storia con quella che è la sua attuale fidanzata, Anna.

Figlio in arrivo per l’ex di UeD

Luigi Mastroianni e Anna sono ormai fidanzati da anni e hanno da poco condiviso una notizia shock su Instagram: la giovane, infatti, è incinta!

Luigi Mastroianni e la fidanzata Anna
Luigi Mastroianni e la fidanzata Anna – Lettoquotidiano.it

Il test è risultato positivo ed è stato pubblicato dalla coppia sul profilo ufficiale dell’ex tronista. Il giovane ha dato la notizia anche al fratello Salvo che ha reagito in un modo incredibile ed emozionante.

Ecco di seguito il post dell’annuncio:

Luigi Mastroianni e la fidanzata Anna in attesa del primo figlio
Luigi Mastroianni e la fidanzata Anna in attesa del primo figlio – Lettoquotidiano.it

Le parole condivise da Luigi hanno fatto piangere tutti i suoi fan:

“La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio.”

E noi non possiamo fare altro che congratularci con Luigi Mastroianni. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere se siete felici per la coppia di innamorati.

Impostazioni privacy