Lulù Selassié, che smacco a Bortuzzo: ha già trovato il ‘fidanzato’ | È proprio lui

Lulù Selassié, che sgambetto a Manuel Bortuzzo! Lei ha già trovato un nuovo ‘fidanzato’: si tratta di lui, lo conoscete tutti, è davvero bellissimo. Finalmente la principessa Selassié torna a sorridere.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – LettoQuotidiano.it

Dopo la fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ritrova il sorriso e il merito è proprio di lui. Ecco il suo nuovo ‘fidanzato’: la principessa lo presenta sui social.

Lulù Selassié torna a sorridere

Lulù Selassié si è fatta conoscere dai telespettatori per la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 6. Proprio nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore: davanti alle telecamere è nato il suo sentimento per il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo.

Lulù
Lulù – LettoQuotidiano.it

Sebbene, perlomeno all’inizio, la loro era solo una tormentata amicizia, giorno dopo giorno nel bunker di Cinecittà è sbocciato un sentimento che tutti credevano essere forte e duraturo ma, fuori dalla casa più spiata d’Italia, la loro relazione è terminata in maniera brusca o meglio, Manuel ha sorpreso tutti e anche la stessa Lulù, lasciando la sua compagna attraverso i social.

A quanto pare, da quel momento, i due ex gieffini non si sono più rivisti e mentre Manuel ha immediatamente voltato pagina e oggi si mormora che abbia iniziato una relazione con Giulia Ramatelli, una nuotatrice con la quale condivide gli allenamenti, Lulù fino ad ora ha pianto e sofferto per la fine di questo amore per lei grandissimo.

Arriva tuttavia una meravigliosa notizia che fa sicuramente piacere ai fan della bella ex gieffina: la principessa etiope torna a sorridere e il merito è di lui. Ecco chi è il suo nuovo ‘fidanzato’. La sorella di Clarissa e Jessica lo presenta pubblicamente tramite i social.

Chi è il nuovo ‘fidanzato’ della principessa

Lulù selassié finalmente volta pagina dopo Manuel Bortuzzo e si mostra insieme ad un altro. Il lui in questione lo conoscete tutti, spunta il nuovo ‘fidanzato’ della principessa etiope.

Bortuzzo e Selassié
Bortuzzo e Selassié – LettoQuotidiano.it

Manuel è stato fondamentale nella vita di Lulù e la fine della loro storia d’amore ha portato la principessa a cadere in un profondo stato di disperazione. Tuttavia, il sorriso è spuntato nuovamente sul suo volto grazie alla famiglia e agli amici.

La principessa etiope è sempre circondata non solo dalle sue sorelle ma anche da altri ex protagonisti del Grande Fratello Vip 6 è proprio tra di loro, si trova anche il nuovo ‘fidanzato’ della principessa etiope.

Sapete di che stiamo parlando? Il suo nome è Nico, il figlio di Alessandro Basciano. Ebbene sì, la principessa ha partecipato insieme a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad un evento al quale ha preso parte anche il figlio dell’ex corteggiatore.

Nico
Nico, il figlio di Alessandro Basciano – LettoQuotidiano.it

La principessa ha condiviso una foto nella quale la si vede abbracciata al figlioletto di Basciano al quale dedica una dolcissima didascalia: “il mio fidanzatino Nico”.

Nico è nato nel 2016 da una relazione tra Alessandro Basciano e una modella e influencer Clementina Deriu. Lulù e Nico si vogliono davvero tanto bene e sembra che lui adori farsi coccolare dalla principessa proprio come un fratellino piccolo farebbe con la sorella maggiore.

La Selassié è affezionatissima a lui e non è la prima volta che Alessandro porta con sé il figlio ad eventi in cui è presente anche Lulù. I ogni caso, il loro scatto è tenerissimo.

Impostazioni privacy