Giovanni Angiolini è bello ma avete visto il fratello? Ammazza che cognato la Hunziker | FOTO

Giovanni Angiolini, ormai si parla solo di lui, a causa della sua chiacchierata storia d’amore con Michelle Hunziker. E’ un uomo molto affascinante, infatti, oltre ad essere medico è anche un modello. Ma avete mai visto suo fratello? E’ un sogno.

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini – Lettoquotidiano.it

Giovanni Angiolini, un uomo di una bellezza incredibile. Con il suo fascino e intelligenza ha conquistato il cuore della bellissima Michelle Hunziker. Ma sapete chi è il cognato della conduttrice? Non ci crederete mai, ma è più bello della sua dolce metà. Conosciamo meglio Paolo Angiolini.

Michelle Hunziker, chi è suo cognato Paolo

Michelle Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, ha ritrovato finalmente la serenità con Giovanni Angiolini, un chirurgo ortopedico di 41 anni, divenuto noto al pubblico già diversi anni prima per aver preso parte al Grande Fratello nel 2015. 

Dopo la sua partecipazione al reality, di recente è tornato al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Michelle Hunziker. I due sono stati avvistati più volte insieme e pochi giorni fa sono stati paparazzati pochi a Parigi per un weekend romantico. 

Tra i due procede tutto a gonfie vele. Ma avete mai visto il fratello di Giovanni? Si chiama Paolo Angiolini e anche lui è noto per una sua esperienza televisiva, infatti, lo abbiamo già visto nel piccolo schermo, ma conosciamolo meglio e scopriamo di più sulla sua vita privata e lavorativa. 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto di Chi)
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto di Chi) – Lettoquotidiano.it

Tutto su Paolo Angiolini: carriera e vita privata

Paolo Angiolini è il fratello minore di Giovanni Angiolini, il compagno di Michelle Hunziker. Anche lui lavora in ambito medico, infatti, è un fisioterapista specializzato nella riabilitazione ortopedica e sportiva. Il giovane ha un fisico scultoreo ed è davvero affascinante. 

Paolo Angiolini
Paolo Angiolini – Lettoquotidiano.it

I due, sono legati moltissimo anche alle loro due sorelle, Lisa e Stefania. Paolo ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico Marconi di Sassari e si è laureato in Fisioterapia nell’Università degli Studi di Sassari.

Inoltre, lo abbiamo già visto in televisione nel famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Prese parte alla trasmissione nel 2016 per corteggiare Clarissa Marchese, ma la loro frequentazione si concluse dopo poco. 

Oggi non abbiamo informazioni sulla sua vita privata, ma dalle foto che pubblica sul suo profilo IG sappiamo che si dedica moltissimo alla sua famiglia, infatti, è legatissimo a Giovanni, dato che ci sono tantissimi scatti di loro due insieme.  

Giovanni e Paolo Angiolini
Giovanni e Paolo Angiolini – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy