“L’hanno fatto a notte fonda”, naufraghi fuori controllo: le telecamere hanno ripreso tutto | VIDEO

Isola dei Famosi, naufraghi senza controllo: “l’hanno fatto di nascosto da tutti a notte fonda” ma le telecamere hanno ripreso tutto. Proprio loro smascherati davanti all’Italia intera.

Isola dei famosi, naufraghi nei guai
Isola dei Famosi, naufraghi nei guai – LettoQuotidiano.it

Nuova bufera sull’Isola dei Famosi: due concorrenti beccati a farlo di notte. Ecco che cosa è successo in Honduras e perché i due naufraghi sono ora nell’occhio del ciclone.

Isola dei Famosi, naufraghi fuori controllo

Venerdì si è conclusa una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e altri colpi di scena hanno tenuto alta l’attenzione dei telespettatori che seguono con passione il survival game condotto con ironia e divertimento dalla bravissima Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Ormai sono trascorsi più di due mesi da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras e le dinamiche che creano giorno dopo giorno, diventano sempre più appassionanti e interessanti.

Tra confessioni, strategie e nomination inaspettate, i concorrenti sorprendono i telespettatori che anche nel daytime sono attenti e curiosi nello scoprire che cosa è accaduto in Honduras anche lontano dalla diretta.

A proposito di diretta, avete visto che cosa è successo proprio nel corso dell’ultima puntata del noto survival game? Loro, due naufraghi tra i più chiacchierati e discussi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, sono finiti nell’occhio del ciclone: “lo hanno fatto a notte fonda” pensando di non essere visti da nessuno ma le telecamere hanno ripreso tutto.

Chi sono i due concorrenti smascherati pubblicamente

Nuovi colpi di scena all’Isola dei Famosi 2022. Due naufraghi, tra i più chiacchierati dell’edizione nuova sono stati smascherati: lo hanno fatto a notte fonda pensando di non essere visti da nessuno. Ad essere al centro della bufera sono Roger ed Estefania.

Roger ed Estefania
Roger ed Estefania, naufraghi dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

La coppia di naufraghi ha fatto discutere fin dall’inizio. Da quando hanno messo piede in Honduras di loro non si è più smesso di parlare. Nel corso dell’ultima diretta è successo però qualcosa che ha gettato i due concorrenti al centro dell’attenzione ancora di più.

Da quando è tornato sull’isola Roger che si era assentato per via di alcuni problemi di salute, ha ritrovato Estefania con la quale sta vivendo da un po’ degli alti e bassi, vicina al nuovo arrivato, Gennaro Auletto.

I rapporti tra Roger ed Estefania sono molto tesi e Ilary, volendo indagare di più sulla questione, decide di parlarne con i diretti interessati. I due concorrenti iniziano a discutere animatamente davanti a tutti. Roger dice di provare qualcosa di importante nei confronti di Estefania mentre quest’ultima si dice delusa dal comportamento sleale di Roger.

A non vederci chiaro però non è soltanto la conduttrice ma anche un’altra naufraga, Guendalina Tavassi che interviene nella discussione e lascia tutti senza parole. L’ex gieffina dichiara infatti che secondo lei, tra i due naufraghi ci sia un accordo segreto:

“Scusa Ilary ma secondo me ci stanno perc…ndo entrambi”.

La naufraga giustifica la sua affermazione dichiarando di aver visto insieme anche a Pamela, più volte i due naufraghi, di notte, allontanarsi dal gruppo e nascondersi dietro una scogliera per parlare da soli. Estefania e Roger sono nei guai, anche il pubblico crede che loro non stiano giocando pulito.

Impostazioni privacy