Kate Middleton mano per mano con un famoso milionario: che batosta per William!

Che batosta per William! Il rampollo di casa Windsor è furioso: Kate Middleton beccata mano per mano con un famoso milionario. Lui è conosciuto in tutto il mondo. Un filmato tradisce il suo disappunto. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family.

Principe William
Principe William – LettoQuotidiano.it

Nuovi problemi nella casa reale inglese. La duchessa di Cambridge beccata in compagnia di un famoso milionario, conosciuto in tutto il mondo. Che scandalo per William costretto ad assistere ad una scena senza precedenti.

Kate Middleton beccata con un altro uomo: William sconvolto

La duchessa di Cambridge continua a far parlare di sé. La moglie del principe William è nuovamente al centro dell’attenzione. Ad attirare chiacchiere e commenti su di lei è una news senza precedenti.

Kate Middleton
Kate Middleton – LettoQuotidiano.it

La mamma del futuro erede al trono, il principe George, è stata beccata in compagnia di un altro uomo e no, non è il suo consorte. Ma chi è allora il gentleman misterioso che ha ‘conquistato’ il cuore della duchessa?

Vi diciamo soltanto che è un milionario famosissimo e conosciuto in tutto il mondo, ancora più celebre del principe William. Il rampollo di casa Windsor è su tutte le furie. Un video tradisce la sua espressione di disappunto: ha scoperto tutto e ha beccato sul fatto la moglie.

Chi è il famoso che ha ‘conquistato’ il cuore della duchessa

Ormai non si parla che di lei, di Kate Middleton che ha ‘conquistato’ il cuore di un uomo ricchissimo e conosciuto in tutto il mondo. La moglie del principe William è stata beccata nientepopodimeno che in compagnia di Tom Cruise.

Tom Cruise
Tom Cruise – LettoQuotidiano.it

La duchessa di Cambridge e il principe inglese hanno preso parte alla prima di Top gun: Maverick, il film che vede come protagonista l’attore hollywoodiano Tom Cruise. La Middleton si è presentata raggiante e splendida come non mai.

Un tubino lungo fino alle caviglie che esalta la sua esile forma, uno scollo a barca bianco che mette in mostra le sue meravigliose spalle, i capelli lisci e ordinati dietro le orecchie: Kate è bellissima, ha incantato tutti con il suo splendore.

La duchessa indossava, per l’occasione speciale, un abito meraviglioso di Roland Mouret, gli orecchini luccicanti di Robinson Pelham che costano 10500 sterline e una pochette nera dello stilista Alexander McQueen.

La duchessa è stata accolta sul red carpet proprio dal primo attore del film d’azione, Tom Cruise, che ha osato addirittura prendere per mano la moglie di William. Il principe inglese ha ‘fulminato’ con uno sguardo l’attore hollywoodiano ma, facendo finta di nulla, ha continuato a camminare sul tappeto rosso sempre a fianco della sua consorte.

Kate e Tom Cruise
Kate Middleton mano nella mano con Tom Cruise – LettoQuotidiano.it

Kate e Tom Cruise hanno sconvolto il mondo. Sui social si è parlato di una ‘nuova coppia’ davvero bellissima, quella composta dall’attore e dalla reale. Il divo hollywoodiano, elegante e galante come sempre, ha fatto una bellissima figura al fianco della meravigliosa duchessa ma non agli occhi increduli di William che si è visto ‘soffiare’ la moglie e la scena dall’attore.

Impostazioni privacy