“Mi hanno buttato fuori”, drastica decisione all’Isola dei famosi: l’hanno fatto tornare a casa

Ecco chi è il concorrente che sarebbe stato buttato fuori dall’Isola dei famosi. Queste parole choc stanno facendo il giro del web.

Naufrago buttato fuori
Naufrago buttato fuori – LettoQuotidiano.it

Una notizia incredibile sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Protagonista è un concorrente, o meglio dire ormai ex, dell’Isola dei famosi, il reality show amatissimo, condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Il naufrago in questione sarebbe stato cacciato dall’isola più spiata d’Italia. A rivelarlo lui stesso, che si è ritrovato a confrontarsi con i fan sui social media.

Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli di ciò che è avvenuto!

Un naufrago cacciato dall’Isola dei famosi

Nelle ultime settimane, L’Isola dei famosi è stata contraddistinta da delle dinamiche particolari, tra gli infortuni, gli abbandoni, le eliminazione a sorpresa.

Tutte le dinamiche del reality show di Canale 5 stanno tenendo con il fiato sospeso davvero tutti, compresi la conduttrice Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e soprattutto l’inviato Alvin, che deve cercare di mantenere stabili gli equilibri in Honduras.

Alvin, Isola dei famosi
Alvin, Isola dei famosi – Lettoquotidiano.it

Poche ore fa, ha iniziato a circolare una notizia incredibile, relativa a un ormai ex naufrago di questa amatissima edizione. L’uomo ha rilasciato delle affermazioni che stanno facendo discutere.

Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto di così assurdo!

Ecco chi è il naufrago in questione

Il naufrago che è stato costretto ad abbandonare l’isola è senza dubbio uno dei più amati di quest’edizione del programma di Mediaset.

Nei giorni precedenti era stata costretta a lasciare il reality sua moglie: ora invece tocca a lui! Stiamo parlando naturalmente di Clemente Russo.

Clemente Russo
Clemente Russo – Lettoquotidiano.it

L’uomo ha lasciato il gioco non senza polemiche. Durante un confronto con i fan avvenuto sui suoi social ufficiali, lo sportivo ha rivelato chi per lui sarebbe il più falso: si tratterebbe, a detta sua, senza dubbio di Nicolas Vaporidis, il celebre attore di notte prima degli esami.

Inoltre, lo sportivo ha rilasciato una dichiarazione che sta facendo molto discutere, eccola di seguito:

“Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli”.

Il messaggio è stato ricevuto forte e chiaro dei naufraghi. Ora ci chiediamo tutti se Ilary Blasi lo leggerà in diretta per immortalare le reazioni dei concorrenti ancora in gara.

Non ci rimane che vedere la prossima puntata dell’amatissimo reality show di Canale 5 per scoprire cosa accadrà!

Impostazioni privacy