“Si è tagliato”, panico all’Isola dei famosi: portato urgentemente in ospedale

Ecco chi è il concorrente de L’Isola dei famosi che si è tagliato e che è stato portato d’urgenza a medicarsi. Nessuno lo sapeva.

Naufrago si taglia
Naufrago si taglia – LettoQuotidiano.it

Uno dei concorrenti più amati di quest’edizione del reality show condotto da Ilary Blasi si è ferito e ha dovuto abbandonare la palapa.

Ecco che di seguito vi sveliamo di chi si tratta!

Una serie di ferimenti a L’Isola dei famosi

Nei giorni scorsi si sono susseguiti una serie di ferimenti nel reality show di Canale 5. Ad annunciare l’ulteriore naufrago ferito ci ha pensato l’inviato Alvin, che ha dichiarato:

“Manca un naufrago, Si è fatto male. Camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia. Fra qualche minuto, ci auguriamo che possa rientrare. Al momento è medicato, perché è entrata sotto l’unghia”.

A quanto pare, l’uomo non avrebbe visto una pianta radicata nel terreno e sarebbe passato come se nulla fosse.

Peccato, però, che ciò gli avrebbe causato un taglio profondo, che lo avrebbe costretto ad abbandonare d’urgenza l’isola.

Il naufrago in questione è amatissimo ed era uno dei pochi ancora a non essersi ferito.

L’accadimento ha sconvolto tutti, in particolare la conduttrice, l’inviato, i concorrenti e gli opinionisti in studio, tra cui Vladimir Luxuria, che non può crederci che ancora avvengano infortuni sull’isola.

Vladimir Luxuria, Isola dei famosi
Vladimir Luxuria, Isola dei famosi – Lettoquotidiano.it

In concorrente in questione sarà l’ultimo? Chissà! Nel frattempo vi sveliamo chi è e tutti i dettagli relativi alle sue condizioni. Eccole di seguito, continuate a leggere il nostro articolo.

Le dichiarazioni del naufrago ferito

Per fortuna, il naufrago che si è tagliato è ritornato poco dopo in palapa e ha rilasciato una dichiarazione che ha rincuorato tutti.

L’uomo ha detto:

“Mi fa male. Si è tagliato l’alluce. Vi risparmio i dettagli. Ho preso una radice con il piede, come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli. A piedi scalzi, l’ho presa con tutta la forza che avevo. Fa un po’ malino.”

Il vip in questione altri non è che Nicolas Vaporidis, l’attore di Notte prima degli esami.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis – Lettoquotidiano.it

L’accaduto è stato riportato anche da alcuni utenti sul web, che sono rimasti sconvolti dal racconto dettagliato riportato dall’attore:

E voi cosa ne pensate di questi continui infortuni a L’Isola dei famosi? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy