Isola dei famosi, terribile incidente: portato di corsa in infermeria | Costretto alle stampelle

Ecco cos’è successo a uno dei concorrenti più amati di quest’edizione de L’Isola dei famosi. Nessuno se lo sarebbe potuto aspettare.

Isola dei Famosi ferito
Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Ormai sembra che a poco a poco tutti i concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi si stiano facendo male.

Tra questi, in particolare, uno che sarebbe attualmente costretto alle stampelle.

Un nuovo concorrente infortunato

Vi abbiamo già parlato della notizia di un infortunato a L’Isola dei famosi, che, a seguito della prova ricompensa, ha lasciato immediatamente la palapa in elicottero (qui scopri di chi si tratta).

Adesso, invece, ad essersi fatto male è stato un altro protagonista del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, che ha dovuto arrangiarsi con delle stampelle. La notizia è incredibile e sta circolando nelle ultime ore. Ha letteralmente sconvolto tutti i telespettatori del programma.

Poco tempo fa, un utente su Twitter ha fatto il riassunto di ciò che sta avvenendo nelle ultime ore sull’isola più spiata d’Italia. A quanto pare, quasi tutti i concorrenti si stanno facendo male, mettendo in scena “più infortuni che dinamiche”.

Isola dei famosi, Ilary Blasi
Isola dei famosi, Ilary Blasi – Lettoquotidiano.it

E’ questa la teoria dell’utente, che ha riportato anche una notizia inedita. Un concorrente, infatti, si è fatto ancora una volta male e ora è costretto alle stampelle.

Come avrete potuto capire, quindi, si tratta dell’amatissimo Nick Luciani. L’uomo è il cantante solista del noto gruppo musicale italiano conosciuto con il nome di “Cugini di Campagna”.

Nick ha attualmente 51 anni e viene da Roma. L’uomo fa musica dal 1994, se non da prima. In quell’anno, infatti, ha fondato il già citato gruppo assieme a Silvano Michetti.

Nick Luciani
Nick Luciani – Lettoquotidiano.it

Nick ha tentato di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a questa nuova edizione de L’Isola dei famosi, mostrando un carattere che non avevamo mai avuto modo di conoscere.

Peccato che adesso si sia infortunato e rischi di abbandonare per sempre il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e speriamo che Nick non sia costretto ad abbandonare il gioco.