Stefano De Martino, altro che Belen: vola all’estero con la sua nuova ‘metà’ | VIDEO

L’ex ballerino Stefano De Martino è stato uno dei protagonisti assoluti della finale di Amici. Si parlava di un ritorno di fiamma con Belen ma all’estero è volato con qualcun altro. Vediamo con chi.

Stefano dimentica Belen
Stefano dimentica Belen – LettoQuotidiano.it

Da ex allievo della scuola, ieri sera Stefano De Martino si è lasciato andare a diversi ricordi.

Stefano De Martino alla finale di Amici

Ieri sera si è concluso Amici 21 e Stefano De Martino è stata una presenza immancabile. Il talent si è concluso con la vittoria di Luigi, già ampiamente pronosticata dai bookmakers. Stefano De Martino, seduto tra i giudici, è stato grande protagonista di questa edizione.

In particolare, l’ex ballerino ci ha tenuto a raccontare alcuni suoi trascorsi legati alla scuola. In particolare, ha ricordato di essersi allenato talmente tanto duramente durante i mesi trascorsi ad Amici che, quando volò in America per studiare in una scuola prestigiosa, gli allenamenti lì gli sembrarono quasi una passeggiata di salute.

Intanto, il conduttore papà di Santiago e ex marito di Belen Rodriguez, sta facendo molto parlare di se anche per via della sua vita privata. Con la sua ex moglie, infatti, ci sarebbe un ritorno di fiamma che li ha visti trascorrere il weekend del primo maggio insieme nel capoluogo partenopeo. Il tutto, naturalmente, in favore di paparazzi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Lettoquotidiano.it

Sembrerebbe, però, che Stefano abbia fatto un altro viaggio ma Belen, stavolta, non fosse compresa. Con chi lo avrà fatto?

Con chi è volato all’estero

Hanno fatto molto clamore le stories condivise da Stefano De Martino in Germania, in particolare, a Francoforte. Nella città tedesca, il conduttore televisivo è volato insieme a due suoi inseparabili colleghi: Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni.

Le loro gag, in strada o al ristorante per la città tedesche, riprese in favor di stories Instagram, hanno fatto impazzire i fans. Tanto che, qualcuno, ha parlato dei due attori comici come due metà inseparabili con Stefano De Martino.

Una delle stories diventata subito virale, è stata quella in cui i tre si sono improvvisati artisti di strada in piazza. Francesco Paoloantoni non si è lasciato intimidire dal fatto di portare le stampelle.

Il motivo del loro viaggio in Germania è lo spettacolo che li vede tutti e tre protagonisti dal titolo Che coppia noi tre. Una comicità intelligente ma allo stesso tempo, leggera la loro, che sta conquistando un grande favore di pubblico.

Impostazioni privacy