Eros Ramazzotti, com’è diventata la piccola Raffaella? Di una bellezza disarmante | FOTO

Eros Ramazzotti, uno dei cantautori italiani più noti e amati del panorama musicale italiano, la sua carriera è costellata da grandi successi, ma è anche stato spesso al centro dei gossip. Vi ricordate di sua figlia Raffaella? E’ molto cresciuta.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

Eros Ramazzotti, è senza dubbio uno dei personaggi preferiti dal gossip. Nel corso della sua carriera è stato sempre rincorso dai paparazzi a causa della sua discussa vita sentimentale. Le donne più importanti della sua vita sono state due Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Da quest’ultima ha avuto una figlia di nome Raffaella, avete visto com’è diventata? La somiglianza con il cantante è clamorosa.

La vita privata di Eros Ramazzotti

Eros, uno dei cantautori italiani più noti e amati di sempre. I suoi brani sono amati non solo dal pubblico del nostro Paese ma anche all’estero è molto apprezzato. Senza dubbio, un personaggio così famoso è stato spesso preso di mira dagli amanti del gossip. 

I fan sono sempre stati curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sulle sue storie d’amore più importanti. Senza dubbio la relazione più famosa è quella con Michelle Hunziker, ancora oggi il pubblico spera di rivederli insieme. Dal loro amore è nata nel 1996 Aurora Ramazzotti

Nel 2009 i due divorziano e lui nello stesso anno conosce e s’innamora di Marica Pellegrinelli. Due anni dopo viene al mondo la loro prima figlia, Raffaella Maria. Oggi è cresciuta, sapete com’è diventata? Vediamola e conosciamola meglio. 

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

Chi è Raffaella Maria, tutto sulla figlia di Eros Ramazzotti | FOTO

Raffaella Maria è nata nel 2011 e ha anche un fratello più piccolo di nome Gabrio Tullio, nato il 14 Marzo 2015. I due sono nati dall’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La coppia però ha deciso di divorziare nel 2019. 

La separazione non è facile, soprattutto se ci sono di mezzo dei bambini. Oggi la figlia del noto cantautore ha 11 anni e avete visto com’è diventata? Rimarrete a bocca appena la vedrete. Recentemente è stata paparazzata con suo padre all’uscita di scuola a Milano.

Eros Ramazzotti e Raffaella Maria Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Raffaella Maria Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

Degli scatti rarissimi che non capita spesso di vedere. Ultimamente Eros si sta dedicando molto ai suoi figli, anche alla più grande, Aurora Ramazzotti. Raffaella e Giulio Tullio hanno un’età particolare, dove hanno bisogno il più possibile di una presenza genitoriale vicina e amorevole, infatti, i loro genitori cercano di essere sempre molto presenti.

Impostazioni privacy