“Ha un tumore”, dramma a Buckingham: questa proprio non ci voleva | Sudditi sbigottiti

Dramma a Buckingham Palace: “ha un tumore”. I sudditi sono senza parole, questa proprio non ci voleva. Nessuno si aspettava che questo brutto male potesse colpire un volto amatissimo della Royal Family.

Regina Elisabetta, dramma a Buckingham
Regina Elisabetta, dramma a Buckingham – LettoQuotidiano.it

Una brutta malattia colpisce un membro amatissimo della Royal Family. I sudditi inglesi sono rimasti a bocca aperta. Ecco chi è protagonista di uno scioccante dramma.

Dramma a Buckingham Palace

Non smettono di arrivare notizie devastanti da Buckingham Palace: proprio un amatissimo volto della casa reale inglese è stato colpito da un terribile tumore. La famiglia della Regina Elisabetta è da sempre al centro dell’attenzione.

Buckingham
Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

I mass media nazionali e internazionali non fanno altro che parlare del clan elisabettiano coinvolto sempre in vicende talvolta liete ma talvolta anche drammatiche. Il 2021 è stato un anno devastante per la monarca inglese che ha dovuto affrontare la perdita del suo compagno di una vita, il duca Filippo.

Per non parlare poi dei continui dissidi con il nipote ribelle, Harry e la sua consorte, Meghan Markle. A dare soddisfazione alla monarca sembrano essere solo William e Kate, i suoi reali preferiti.

Eppure, la sovrana che si accinge a festeggiare i suoi 70 anni di reggenza con il Giubileo di Platino, si ritrova ora ad affrontare una notizia sconvolgente che ha coinvolto una persona molto famosa del suo ‘clan’: proprio lei colpita da un tumore.

Chi è la reale colpita da un tumore

Fonti vicine alla famiglia reale hanno rilasciato un’intervista al settimanale tedesco Neue Post parlando di un dramma che ha colpito una amatissima reale: stiamo parlando di Meghan Markle.

Meghan Markle
Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

La moglie del principe Harry ha scoperto di avere un brutto tumore. I duchi del Sussex hanno dovuto affrontare un periodo davvero complicato. Fortunatamente, il peggio è passato e oggi se ne può parlare tranquillamente ma fino ad ora questo segreto è stato custodito gelosamente dalla coppia che non ha mai voluto far trapelare nulla.

Un insider ha raccontato che, poco dopo la nascita della secondogenita di casa Windsor-Markle, la piccola Lilibet, Meghan è scomparsa per mesi dalla circolazione. La ragione? Sottoporsi a un importante intervento chirurgico.

Alla duchessa del Sussex è stato diagnosticato infatti un tumore benigno che colpisce i reni, l’angiomiolipoma, che deve essere rimosso chirurgicamente per evitare che possa provocare danni anche ad altri organi.

Questa è la motivazione, pare, per cui la moglie di Harry ha fatto perdere dunque le tracce di sé per tanti mesi. La duchessa aveva bisogno di curare la sua salute e poi riprendersi da una convalescenza che è stata piuttosto lunga.

Dunque nessun dissidio coniugale, nessuna crisi con Harry, Meghan è stata colpita da un tumore che ha messo in serio rischio la sua vita. Fortunatamente oggi la duchessa sta bene e può tornare a sorridere accanto al consorte e ai suoi meravigliosi figli.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – LettoQuotidiano.it