Charlene di Monaco la conosciamo, ma avete visto il fratello? Impazziscono tutte per lui

Ecco chi è il meraviglioso fratello di Charlene di Monaco. Lo conoscono in pochi, ma chi sa chi è impazzisce letteralmente per lui.

Charlene di Monaco
Charlene – LettoQuotidiano.it

Chi è Charlene di Monaco

Tutti sappiamo chi è Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock. La donna, nota come Charlène di Monaco, è nata a Bulawayo, il 25 gennaio del 1978.

Si tratta della principessa consorte del Principato di Monaco, poiché è moglie del principe Alberto II di Monaco. La donna, inoltre, ha alle spalle una carriera importante come nuotatrice e modella.

La bellissima Charlene di Monaco
La bellissima Charlene di Monaco – Lettoquotidiano.it

La donna, infatti, è stata una grande appassionata di sport sin da piccola. E’ arrivata addirittura a trionfare ai Giochi panafricani del 1999 che si sono svolti a Johannesburg.

In quell’occasione, ha ottenuto due medaglie d’oro e una d’argento nella disciplina del nuoto. Inoltre, si è presentata, per il Sudafrica, ai Giochi del Commonwealth nel 1998 e poi anche nel 2002.

Non tutti lo sanno, ma Charlène ha preso parte anche alle olimpiadi di Sydney 2000 nella staffetta 4×100, arrivando alla quinta posizione. Inoltre, ha vinto vari titoli nazionali.

Sfortunatamente, quella che oggi è la principessa di Monaco, si è ritirata nel 2008 a seguito di un grave infortunio alla spalla. Questo incidente le aveva già impedito di partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – Lettoquotidiano.it

Ecco che, però, al centro dell’attenzione mediatica è finito il fratello della principessa, per via della sua incredibile bellezza. Sta conquistando letteralmente tutte! Continuate a leggere l’articolo per scoprire davvero tutto su di lui!

Ecco il meraviglioso fratello

il fratello di Charlène è una figura di grande rilievo all’interno del Principato. L’uomo è molto presente e spesso accompagna i suoi suoceri in vari eventi ufficiali. Proprio per questo, è riuscito a ottenere il soprannome de “il Conte di Monaco“.

Si chiama Gareth Wittstock, ha 41 anni, è nato in Zimbabwe ed è cresciuto in Sud Africa. Di formazione è ingegnere informatico, ma sembrerebbe che oggi non pratichi questa professione.

Ecco di seguito una sua foto che mostra tutta la sua bellezza.

Il fratello di Charlene di Monaco
Il fratello di Charlene di Monaco – Lettoquotidiano.it

L’uomo è impegnato con Roisin Galvin, una bellissima donna di origini irlandesi che gli ha regalato una figlia, Kaia-Rose. La coppia è convolata a nozze nel settembre 2015: alla cerimonia, naturalmente, erano presenti i principi di Monaco.

E voi cosa ne pensate dell’uomo? Conoscevate Gareth Wittstock, il fratello della principessa di Monaco oppure è la prima volta che ne sentite parlare? Non è davvero bellissimo?

Impostazioni privacy