Flavio Insinna, da giovane era un latin lover: le donne uscivano pazze per lui | FOTO

Flavio Insinna, uno dei conduttori più amati e noti della televisione italiana. Lo conosciamo tutti, ma lo avete mai visto da giovane? Era un vero latin lover, impossibile non innamorarsi del suo fascino: vediamo una sua foto del passato.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Lettoquotidiano.it

Flavio Insinna, uno dei volti più amati della televisione italiana. Lo vediamo tutti i giorni in prima serata al timone della seguitissima trasmissione, L’Eredità, ma lo avete mai visto da giovane? E’ sempre stato un uomo dal fascino incredibile: vediamo una sua immagine del passato.

Flavio Insinna agli esordi, ve lo ricordate? Che fascino!

Classe 1965, nato a Roma il 3 luglio. A 15 anni si appassiona alla recitazione grazie ad uno spettacolo del grande Gigi Proietti, “A me gli occhi”. Dopo aver conseguito il diploma di maturità al Liceo Classico, nel 1986 non viene accettato nell’accademia di arte drammatica a Roma. 

Gigi Proietti e Flavio Insinna
Gigi Proietti e Flavio Insinna – Lettoquotidiano.it

Ma di nascosto, sua sorella Valentina lo iscrive alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen. Successivamente lavora a teatro ma anche al cinema, ma la vera svolta è arrivata quando Flavio ha incontrato Enrico Oldoini. Il regista lo ha reso noto, portandolo nelle serie tv più famose del piccolo schermo come “Don Matteo”.

Oggi Flavio Insinna è uno dei volti più amati del panorama della televisione italiana. Ha una carriera costellata di grandi successi, ma non tutti lo ricordano ai suoi esordi. Voi lo avete mai visto da giovane? Rimarrete a bocca aperta appena lo vedrete. 

Flavio Insinna da giovane: un vero latin lover | FOTO

Flavio Insinna con la sua ironia e con il suo talento ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Ma sapete che il conduttore, da giovane, era un vero playboy? Con il suo fascino le donne cadevano ai suoi piedi e ci sono alcuni scatti in bianco e nero che lo confermano, come il seguente.

Flavio Insinna da giovane
Flavio Insinna da giovane – Lettoquotidiano.it

Nella foto a sinistra, lo vediamo con la barba e i capelli lunghi, proprio come andava di moda tanti anni fa. Invece, nell’immagine a destra, sfoggiava un look molto elegante e raffinato. Non sappiamo a che anno risalgono gli scatti, ma era molto giovane. 

Ancora oggi è un uomo bellissimo e molto raffinato, anche se spesso è protagonista di diverse gaffe che diventano virali sul web. Flavio Insinna ne ha fatta di strada, ma è rimasto sempre una persona umile e gentile, proprio per questo il pubblico lo ama.

Impostazioni privacy