Amici, spunta fuori il nome del vincitore: ad alzare la coppa è proprio lui

Amici di Maria De Filippi, colpo di scena senza precedenti: spunta fuori il nome del vincitore. Ad alzare la coppa dei campioni è proprio lui. Sui social scoppia il putiferio.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Ecco chi è il vincitore dell’edizione 2022 di Amici. A poche ore dalla finalissima viene fuori il nome del campione del talent. Ebbene sì, è proprio lui.

Amici, colpo di scena nel famoso talent di Canale 5

Ormai ci siamo, siamo agli sgoccioli. Tra qualche ora si terrà l’attesissima finale che porrà un punto all’edizione 2022 del talent più amato di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Questa edizione è stata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Gli allievi, seduti dietro i banchi della scuola più amata d’Italia da settembre, hanno conquistato il cuore dei telespettatori non solo con il loro talento ma anche con le loro fragilità e la loro infinita dolcezza.

Sabato scorso sono stati decretati ufficialmente i 6 finalisti e cioè: Alex, Luigi, Sissi, Michele, Albe e Serena. Nella puntata di domenica, finalmente scopriremo chi tra gli allievi attualmente in gara alzerà la coppa dei campioni portando a casa contratti professionali e un cospicuo montepremi.

Intanto circolano delle indiscrezioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta: il nome del vincitore è già uscito fuori. Ad alzare la coppa dei campioni è proprio lui. E chi lo avrebbe mai detto?

Chi è il vincitore di Amici 2022

Finalmente tra qualche ora scopriremo il vincitore dell’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi, ma già circolano sui social  delle voci che danno per certo il nome del talentuoso che alzerà la coppa dei campioni.

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi, conduttrice di Amici – LettoQuotidiano.it

Sul web si mormora che la finale se la giocheranno a carte scoperte Alex e Luigi e che proprio uno dei due sarà il vincitore di Amici 2022. Come è possibile avere questa informazione dato che l’ultima puntata sarà in diretta questa domenica?

In realtà si tratta solo di ipotesi che circolano sul web e che sono collegate ad un ragionamento molto sensato, quello delle case discografiche. I giovani cantanti di Amici inizieranno, dopo la fine di questa meravigliosa avventura, una nuova esperienza grazie ad alcune case discografiche che hanno deciso di collaborare con loro.

Per esempio, Albe inizierà un progetto con la Warner Chappell Music Italy. Sissi invece con la Sugar, LDA è già in contratto con la Sony mentre Luigi e Alex avvieranno una collaborazione con una casa discografica indipendente, la 21CO.

Dovete sapere che questa ultima etichetta musicale è stata fondata da Gabriele Costanzo e cioè il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ma anche da altri autori del talent di Canale 5. Dunque gli utenti social e il popolo del web, credono che per tale ragione proprio uno tra Alex e Luigi sarà il vincitore del talent.

Alex e Luigi
Alex e Luigi – LettoQuotidiano.it

Chiaramente si tratta solo di rumors e di indiscrezioni, solo domenica scopriremo davvero il nome ufficiale del vincitore ma se a vincere sarà Alex o Luigi, il ragionamento delle case discografiche si rivelerebbe esatto.

Intanto, però, dobbiamo dirlo: il popolo dei social, secondo alcuni sondaggi realizzati sul web, dà già da qualche tempo proprio per vincitore uno dei due bravissimi cantanti, Alex o Luigi.

Commenti Amici
Ipotesi sul vincitore di Amici – LettoQuotidiano.it