Eros Ramazzotti più innamorato che mai, è proprio lei la donna dei suoi sogni | FOTO

Ecco di chi il celebre cantante Eros Ramazzotti si è mostrato più innamorato che mai. Lo ha rivelato di recente in una storia su Instagram, eccola.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – LettoQuotidiano.it

Dopo la rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i gossip sulla conduttrice ed Eros Ramazzotti sono tornati al centro dell’attenzione mediatica.

In una storia di Instagram, però, il cantante si è mostrato seriamente innamorato di un’altra donna. Ecco di chi stiamo parlando, continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

Tutti gli amori del cantante

Come tutti sappiamo, Eros ha conosciuto, dopo un concerto a Milano nel 1995, la bellissima Michelle Hunziker. I due hanno immediatamente iniziato una relazione sentimentale, il cui frutto è stata, il 5 dicembre del 1996, Aurora Sophie Ramazzotti.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

La coppia è convolata a nozze nel 1998, presso il Castello Odescalchi di Bracciano. Sfortunatamente, però, si è separata nel 2002, per poi divorziare nel 2009.

Nello stesso anno, il cantante ha intrapreso una relazione con la modella Marica Pellegrinelli. Due anni dopo, il 2 agosto del 2011, è nata la loro prima figlia: si tratta di Raffaela Maria.

Il 14 marzo del 2015, invece, è nato Gabrio Tullio. 4 anni dopo, la coppia si è separata. Da quel momento hanno iniziato a susseguirsi numerose voci che vedrebbero Eros di nuovo con Michelle. Altre, invece, lo vorrebbero circondate da nuove fiamme.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – Lettoquotidiano.it

Ecco che di recente lo stesso Ramazzotti si è esposto, parlando dell’immenso amore che nutre nei confronti di una donna, scopriamo di chi si tratta.

Eros Ramazzotti più innamorato che mai

Qualche giorno fa, Eros Ramazzotti ha caricato su Instagram una foto con protagonista una bellissima giovane donna. In tanti sono rimasti immediatamente sbigottiti, perché ad accompagnare la foto c’era una scritta piuttosto eloquente:

“Amore eterno”

In realtà, la donna protagonista dello scatto è piuttosto famosa e i fan del cantante l’avranno sicuramente riconosciuta.

Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, che ha ricevuto dal padre un bouquet rettangolare di rose rosse e dorate, composte in modo da formare una “A”, iniziale del suo nome.

La figlia del cantante ha pubblicato lo scatto, per mostrare il regalo ai fan, che è stato immediatamente ricondiviso dal cantante.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

E’ la bellissima Aurora Ramazzotti, quindi, il grande amore del cantante. Nonostante la rottura con la madre Michelle, infatti, Eros si è sempre mostrato un padre presente. E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate che Aurora e il padre fossero così uniti, nonostante la distanza? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy