“Ho perso la mia compagna di vita”, povera Michelle Hunziker | Cuore in mille pezzi

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker sempre sorridente e solare, ma non tutti conoscono il dolore che ha affrontato per la perdita della sua compagna di vita. Una sofferenza immensa: scopriamo di più.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Lettoquotidiano.it

La famosa conduttrice di Striscia la Notizia, è tornata a raccontarsi, e ha rivelato alcuni dettagli della sua vita molto importanti che l’hanno fatta molto soffrire come la separazione del suo ex marito Tomaso Trussardi, ma anche la perdita della sua compagna di vita: scopriamo cosa ha rivelato.

Michelle Hunziker parla dell’amore della sua vita

Michelle Hunziker, la conosciamo tutti come una donna solare ed energica, ma anche a lei capita di vivere dei momenti terribili. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato uno dei suoi periodi più bui della sua vita, ovvero quando ha perso la sua compagna di vita, Lilly, la sua amata barboncina. 

La conduttrice è innamorata dei suoi animali, soprattutto dei suoi amici a quattro zampe che sono sempre con lei durante il suo tempo libero. Sui social, infatti, pubblica spesso scatti con i suoi due cagnolini. 

Michelle Hunziker e Lilly
Michelle Hunziker e Lilly – LettoQuotidiano.it

Come saprete, in questo ultimo periodo è tornata al centro dell’attenzione a causa della separazione con Tomaso Trussardi. Oggi vive insieme alle sue due figlie Sole e Celeste, ma anche ai suoi due barboncini, Leone e Odino a Milano. Ma ancora adesso non è riuscita a superare la morte della sua Lilly. 

La morte di Lilly: Michelle con il cuore a pezzi

Il 4 luglio del 2021, Michelle Hunziker ha perso la sua barboncina di 11 anni, la quale era legatissima. Si chiamava Lilly ed era la sua compagna di vita. Se n’è andata a causa di un edema congenito al cuore. Durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha rivelato: 

“Il dolore per la morte di Lilly è stato forte. Ho ancora l’immagine di lei che mi seguiva ovunque andassi in casa e mi fissava. Con lei avevo una simbiosi stupenda.”

Odino Trussardi
Odino Trussardi – LettoQuotidiano.it

Dopo la morte della piccola cagnolina, Michelle ha riaperto il suo cuore a Leone e Odino, il levriero che è una vera e propria star sui social, infatti, ha anche un profilo IG. La conduttrice ama follemente i suoi animali, infatti, ha precisato che vengono trattati come membri della famiglia