“Ho scoperto di avere un tumore”, che colpo per l’amatissima dama del trono over di UeD

UeD, incredibile batosta per una amatissima protagonista del trono over di Canale 5.  Proprio lei ha scoperto di avere un brutto tumore. Ecco chi ha ricevuto l’infausta sentenza.

UeD
Dramma a UeD – LettoQuotidiano.it

Volto noto di Uomini e Donne fa una confessione che lascia tutti senza parole: “ho scoperto di avere un tumore”. Batosta per lei, protagonista del trono over del salotto dei sentimenti di Canale 5.

Dramma per una protagonista di UeD

Il salotto dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne, va in onda ormai da oltre 25 anni e Queen Mary, la padrona di casa, continua a riscuotere lo stesso successo, ieri come oggi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Con la sua professionalità, serietà ma anche quel pizzico di ironia che basta, rallegra i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 che attendono con ansia l’appuntamento quotidiano con il salotto dei sentimenti proposto da Mediaset.

Dame e cavalieri ma anche giovani ragazze e ragazzi si presentano alla corte della moglie di Maurizio Costanzo con l’intento di trovare l’amore. Alcuni ci riescono, altri no, ma in tanti anni di messa in onda possiamo dire che Maria De Filippi, proprio come un moderno Cupido, il più delle volte ha scoccato in maniera giusta la freccia dell’amore.

A proposito di UeD, sapete che una amatissima protagonista del trono over ha fatto una amara confessione? Proprio lei ha scoperto di avere una brutta malattia. Le sue dichiarazioni inaspettate sconvolgono i telespettatori.

Chi è il volto noto di Uomini e Donne che fa un’amara confessione

Amatissima protagonista di UeD fa una terribile confessione: “ho scoperto di avere un tumore”. Stiamo parlando di Catia Franchi. La sorella di Elisabetta Franchi è approdata solo da pochissimo tempo nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne e si è fatta immediatamente apprezzare dai telespettatori per la sua solarità e la sua ironia.

Catia Franchi
Catia Franchi – LettoQuotidiano.it

La sorella d’arte ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne al quale ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Catia ha infatti raccontato di aver scoperto, qualche anno fa, di un brutto tumore che avrebbe potuto mettere definitivamente fine alla sua vita.

Solo nel momento in cui ha ricevuto l’infausta sentenza, la dama di Uomini e Donne racconta, ha capito di voler cambiare completamente vita e decide dunque di rinnovare il suo modo di comportarsi, prendendo delle decisioni che prima non avrebbe mai avuto il coraggio neanche di pensare, come per esempio mettere fine al suo matrimonio:

“Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘basta, adesso voglio vivere’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e subito ho iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”.

Fortunatamente oggi Catia sta bene, racconta di aver sconfitto il terribile male. Ora per lei la vita ha un sapore diverso, il suo modo di approcciare a tutto e a tutti in maniera così positiva sono un regalo della paura vissuta a causa di questa terribile malattia la quale le ha insegnato che bisogna cogliere l’attimo e scrollarsi di dosso i pregiudizi perché da un momento all’altro tutto può finire.

Catia di UeD
Catia di UeD – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy