Tomaso Trussardi, conoscete mamma Maria Luisa? Assurdo: dimostra 30 anni | FOTO

Tutti conosciamo Tomaso Trussardi, imprenditore ed ex marito di Michelle Hunziker, ma in pochi sanno chi è la sua bellissima mamma. La conoscete? Lei si chiama Maria Luisa Gavazzeni ed è una donna meravigliosa: scopriamo di più.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – Lettoquotidiano.it

Sapete chi è Maria Luisa Gavazzeni? Lei è la madre di Tomaso Trussardi ed ex suocera di Michelle Hunziker. E’ una donna brillante e di successo, inoltre è di una bellezza assurda: conosciamola meglio, rimarrete a bocca aperta appena la vedrete.

La famiglia di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è uno degli imprenditori italiani più famosi. Lui si occupa infatti della nota casa di moda che porta proprio il suo cognome. Lo conosciamo molto bene dato che è stato per diverso tempo al centro dei gossip per la sua storia d’amore con Michelle Hunziker. 

Nella vita privata dell’uomo, però, fanno parte due persone importantissime, stiamo proprio parlando dei suoi genitori Maria Luisa Gavazzeni e Nicola Trussardi, direttore creativo della casa di moda italiana. 

Dal loro amore sono nati ben 4 figli: Beatrice, Gaia, Tomaso e Francesco Trussardi. Il loro papà è scomparso all’età di 57 anni a causa di un incidente stradale avvenuto il 13 aprile 1999 sulla Tangenziale est di Milano. 

Purtroppo, anche il fratello minore di Tommaso non c’è più, è morto nel 2003 e anche lui se n’è andato a causa di un incidente stradale a bordo della sua Ferrari  360. La mamma dell’ex marito di Michelle Hunziker ha affrontato questi due terribili lutti nel giro di pochi anni. 

Un dramma che l’ha segnata profondamente. Maria Luisa è una donna forte e carismatica, ma l’avete mai vista? Oltre ad essere molto intelligente è anche bellissima: conosciamola meglio. 

Chi è Maria Luisa Gavezzani? Tutto sulla mamma di Tommaso Trussardi | FOTO

Su Luisa Gavezzani abbiamo poche informazioni, ma di lei sappiamo che è originaria di Bergamo e ha studiato al Liceo Scientifico per poi proseguire all’Università Cattolica di Milano, città dove ancora oggi vive.

Si divide tra la famosa azienda e il suo lavoro da insegnante universitaria presso l’Università La Sapienza di Roma. Dalle foto che circolano sul web, possiamo notare la clamorosa somiglianza tra lei e suo figlio Tomaso.

Maria Luisa Gavezzani
Maria Luisa Gavezzani – Lettoquotidiano.it

Inoltre, è una donna davvero bellissima. Con la sua eleganza e raffinatezza ha davvero conquistato tutti. Una bellezza di altri tempi, il pubblico, infatti, è rimasto completamente a bocca aperta. 

Maria Luisa Gavezzani
Maria Luisa Gavezzani – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy