Scandalo a UeD, Riccardo e Alessandro ‘condividono’ un’altra famosissima donna | Povera Ida

UeD, scandalo nel salotto dei sentimenti di Maria De Filippi: Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza ‘condividono’ un’altra donna molto famosa e non si tratta di Ida Platano. Ecco chi è la ‘dama della discordia’.

UeD
Alessandro e Riccardo, protagonisti di UeD – LettoQuotidiano.it

Colpo di scena a Uomini e Donne. Due tra i cavalieri più famosi del parterre maschile del trono over di Canale 5, Riccardo e Alessandro, ‘condividono’ la stessa dama. Che batosta per la povera Ida!

UeD, scandalo nel salotto dei sentimenti

Il salotto dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne, continua ad attirare l’attenzione, riflettori puntati in particolare sui protagonisti del trono over del famoso dating show di Canale 5.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, regina di UeD – LettoQuotidiano.it

Da ormai oltre 20 anni, Maria De Filippi tiene compagnia al pubblico italiano con questo format da lei ideato che, a distanza di tantissimo tempo dalla prima messa in onda, riscuote ancora consensi positivi.

Dame e cavalieri ma anche giovani ragazzi e ragazze che si presentano al suo cospetto con l’intenzione di trovare l’amore, vengono sempre ben accolti dalla moglie di Maurizio Costanzo e dalla sua produzione che si mettono a completa disposizione dei loro ospiti per aiutarli a trovare l’altra metà della mela.

A proposito di dame e cavalieri, sapete che due protagonisti del trono over, Riccardo e Alessandro, ‘condividono’ la stessa donna? E no, non si tratta di Ida Platano ma di un’altra ragazza bellissima, giovane più di loro e soprattutto famosa.

Chi è la ‘donna della discordia’

Tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne vi sono sicuramente Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. I due sono legati indirettamente dalla presenza della stessa donna, da anni nel parterre femminile di Uomini e Donne, ovvero Ida Platano.

Riccardo, Ida e Alessandro
Riccardo, Ida e Alessandro – LettoQuotidiano.it

Riccardo e Ida si sono conosciuti proprio nel salotto dei sentimenti di Maria De Filippi. I due, lontano dalle telecamere, hanno vissuto una storia d’amore turbolenta che si è conclusa qualche anno fa con risvolti molto negativi per entrambi.

Alessandro Vicinanza è sceso invece a corteggiare qualche mese fa la parrucchiera bresciana ma anche la frequentazione tra di loro si è conclusa amaramente. Ebbene, proprio Riccardo e Alessandro in realtà ‘condividono’ un’altra donna e non si tratta della bresciana bensì di un’altra star di UeD, ovvero Federica Aversano.

Federica Aversano
Federica Aversano – LettoQuotidiano.it

La giovane napoletana si è fatta conoscere per la sua partecipazione al salotto dei sentimenti di Canale 5 in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri, non è stata però la scelta del giovane che ha preferito uscire dal programma invece con Valeria.

Federica aveva attirato l’attenzione di Alessandro Vicinanza già nel periodo della sua frequentazione con Ida e a quanto pare la bella campana ha fatto capitolare ai suoi piedi anche Riccardo Guarnieri.

L’ex fidanzato di Ida Platano, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha speso infatti delle parole dolcissime per la bella napoletana:

“La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo anche”.

I fan si chiedono dunque se Federica si farà avanti e deciderà di presentarsi in studio per conoscere Riccardo. Nascerà una nuova coppia?

Riccardo e Federica
Riccardo e Federica – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy