Raoul Bova, chi è l’ex fidanzata? La conoscete benissimo: più bella di Chiara e Rocio | FOTO

Raoul Bova, sapete chi è la sua ex fidanzata? La conosciamo tutti benissimo, altro che Chiara e Rocio! La donna in questione è uno spettacolo della natura e soprattutto super famosa. Ecco di chi si tratta.

Raoul Bova
Raoul Bova – LettoQuotidiano.it

Il sexy simbol italiano, Raoul Bova, è stato fidanzato con una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Sapete di chi si tratta? Lei è di una bellezza senza eguali, più di Chiara e Rocio.

Raoul Bova, il latin lover italiano

Tra gli attori italiani più amati del piccolo e del grande schermo non possiamo non menzionare Raoul Bova. Da tanti anni protagonista di film, fiction e serie TV, ancora tutt’oggi si può considerare uno degli artisti più amati e ben pagati della cinematografia italiana.

Raoul Bova
Raoul Bova – LettoQuotidiano.it

Raoul Bova non è solo un bravissimo interprete e un artista di grande successo ma è anche un sexy simbol italiano. Moro, alto fisico aitante, ha sempre rappresentato la bellezza mediterranea, colui che tutte le donne avrebbero voluto al loro fianco.

Non a caso, l’attore ha fatto capitolare ai suoi piedi alcune delle donne più belle del piccolo schermo ma anche altre che nulla hanno mai avuto a che fare con la televisione. A proposito di donne, avete mai visto la ex fidanzata di Raoul? Lei è davvero bellissima ma soprattutto più famosa di Chiara e Rocio. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la bellissima ex fidanzata dell’attore italiano

La vita sentimentale di Raoul Bova è sempre stata molto travagliata. Dopo un matrimonio lungo tanti anni con Chiara Giordano che ha sposato nel 2000 e dalla quale ha divorziato nel 2013, attualmente è legato a Rocio Munoz Morales, una attrice e modella spagnola che ha conosciuto sul set del film Immaturi- Il viaggio, nel quale entrambi erano tra i protagonisti.

Chiara Giordano e Rocio Morales
Chiara Giordano e Rocio Morales – LettoQuotidiano.it

Prima di Chiara e di Rocio, tuttavia, Raoul Bova è stato legato per tanto tempo anche a un’attrice molto famosa. Il suo nome è Romina Mondello. Raoul e Romina si sono conosciuti sul set de La piovra.

Al tempo la Mondello era poco più che ventenne e tra lei e Raoul è scattato il colpo di fulmine. Il loro è stato un amore meraviglioso e travolgente, una passione che si è bruciata però troppo velocemente.

Romina Mondello
Romina Mondello – LettoQuotidiano.it

Nonostante tutto, ancora oggi i due sono in ottimi rapporti e nel corso del tempo hanno condiviso anche altri progetti lavorativi insieme. Dopo la separazione, ciascuno di loro ha percorso strade diverse.

Raoul si è sposato con Chiara e poi dopo l’allontanamento da quest’ultima oggi è felice accanto a Rocio, mentre Romina è tornata a sorridere grazie al grafico ed editore italiano, Nicola Veccia Scavalli che nel 2003 ha sposato e che l’ha resa mamma di un bambino di nome Lupo.

Romina Mondello
Romina Mondello, la ex fidanzata di Bova – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy