“Cacciato prima della diretta”, lo scoop: Mara Venier imbestialita, salta tutto a Domenica In

Manuel Bortuzzo, è uno dei volti più discussi del momento. Ma lo sapete il perché della sua assenza nella puntata dell’otto maggio a Domenica In? Mara Venier ha perso totalmente le staffe con lui: scopriamo il motivo sconcertante.

Domenica In, Mara Venier
Domenica In, Mara Venier – Lettoquotidiano.it

Manuel Bortuzzo, ex partecipante della sesta edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Domenica In dell’otto maggio 2022. Ma la conduttrice della storica trasmissione di Rai 1 ha fatto saltare tutto, sapete il perché? Non ci crederete mai: scopriamo cosa è accaduto.

Manuel Bortuzzo, salta l’attesissima intervista a Domenica In

Nelle ultime ore, la notizia dell’assenza improvvisa di Manuel Bortuzzo a Domenica In, ha fatto il giro del web. Il famoso nuotatore, avrebbe dovuto rilasciare un’intervista a Zia Mara, insieme a suo padre Franco, ma a quanto pare è saltata ogni cosa. 

Era tutto pronto, il pubblico non vedeva l’ora di vederli nello storico salottino della trasmissione di Rai 1, ma improvvisamente la loro intervista è stata cancellata. Chi ha preso questa decisione? Scopriamolo insieme.

Stando alle parole di Davide Maggio, sarebbe stata proprio la conduttrice. Quest’ultima, si sarebbe addirittura infuriata con l’ex partecipante del Grande Fratello Vip. Sapete il motivo? Non ci crederete mai: ecco il perché.   

Mara Venier perde le staffe con Manuel Bortuzzo 

Manuel Bortuzzo e il papà Franco, sarebbero dovuti essere a Domenica In per parlare del film “Rinascere”, una pellicola dedicata alla sua drammatica aggressione, ma a quanto pare, all’ultimo l’intervista è stata cancellata.

Mara Venier, si sarebbe infuriata, dopo esser venuta a conoscenza dell’ospitata di Manuel a Verissimo Silvia Toffanin, sabato 7 maggio 2022. Anche se l’ex gieffino è stato invitato nel salotto di Canale 5 per parlare dei motivi della rottura tra lui e Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo a Verissimo
Manuel Bortuzzo a Verissimo – Lettoquotidiano.it

Proprio così è stato, il nuotatore non ha citato il film dedicato alla sua drammatica storia. Ma la conduttrice di Domenica In ha deciso comunque di cancellare improvvisamente l’intervista.

Nelle scorse ore, un utente, attraverso un commento su IG, ha preso le parti del giovane, precisando che il gossip della rottura con la principessa e il film “Rinascere” fossero due argomenti completamente diversi. 

A quel punto, Manuel ha rotto il silenzio e ha tirato una velenosa frecciatina a Mara Venier, rispondendo al commento del fan con: “Non tutti ci arrivano”. A quanto pare, il gesto della conduttrice di Rai 1 non è affatto piaciuto all’ex gieffino.

Impostazioni privacy