Amici, malore improvviso nella scuola: Maria lo costringe ad abbandonare prima della finale

Durante l’ottava puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, un allievo del talent è stato colpito da un malore improvviso. Milioni di telespettatori preoccupati per le sue condizioni di salute: scopriamo cosa è accaduto. 

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Un amatissimo allievo del noto talent di Canale 5, nel corso della puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, si è sentito male. Stiamo parlando del ballerino di Veronica Peparini, Dario Schirone. Sul web, tantissimi utenti hanno mostrato la loro preoccupazione per le sue condizioni di salute: scopriamo cosa è accaduto.

Amici 21, il malore di Dario Schirone

Durante la semifinale di Amici di Maria De Filippi, abbiamo assistito alle durissime critiche della maestra Alessandra Celentano nei confronti di Dario Schirone. Ovviamente, Veronica Peparini ha preso le difese del suo allievo, scatenando così un duro scontro con la sua collega.

I duri attacchi della prof di danza classica fanno scoppiare in lacrime il ballerino, che si è lasciato cadere a terra sconvolto dalle pesanti parole. Maria De Filippi, ha subito cercato di tranquillizzarlo dicendogli: 

Non prenderla sul personale (…) Alcuni hanno continuato a ballare, altri hanno cambiato professione. Si sopravvive e si va avanti, ogni sua frase davvero non è personale, non è contro di te”

La reazione di Dario ha scatenato una gigante polemica e molta preoccupazione da parte degli utenti del web. In tantissimi, infatti, hanno difeso il ballerino e accusato la professoressa di essere stata troppo dura con lui: scopriamo di più.

Dario Schirone
Dario Schirone – Lettoquotidiano.it

Dario Schirone si sente male ad Amici: è polemica

Moltissimi telespettatori si sono scagliati contro la maestra Celentano per i duri attacchi al ballerino di Veronica Peparini. Addirittura, chi era presente tra il pubblico ha rivelato che Dario ha avuto un attacco di panico. Una notizia che il diretto interessato non ha ancora smentito o confermato.

Senza dubbio le pesanti critiche della prof di Amici hanno generato una gigante polemica. Come ricorda un utente, in passato, l’allievo di Amici, aveva parlato del suo problema con l’ansia attraverso il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy