Clamoroso, Albano coinvolto in una violentissima ‘rissa da bar’: volano calci e pugni | FOTO

Albano Carrisi e rimasto coinvolto in una accesissima rissa avvenuta proprio in tv. Ecco che cos’è successo e le foto dello scontro.

Al Bano violenta rissa
Al Bano, violenta rissa – LettoQuotidiano.it

Il celebre cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, è finito al centro di un vivo scontro, avvenuto proprio in televisione.

Il cantante ha voluto raccontare la sua versione dei fatti al Corriere. Scopriamo insieme cos’è successo e vediamo anche alcune foto che hanno immortalato l’accaduto.

Il carattere fumantino di Albano

Conosciamo tutti Albano Carrisi come un cantante di grande talento. Durante le sue apparizioni televisive, in particolare in una, però, abbiamo avuto modo di constatare abbia un carattere del tutto particolare.

La voce di Cellino, infatti, ha collezionato un’importante esperienza nel reality show attualmente in corso a Canale 5, L’Isola dei famosi.

E’ stato proprio lì che il cantante ha dimostrato di avere un carattere difficile, intollerante e intransigente. Non sappiamo se con il passare degli anni Albano abbia levigato queste parti più spigolose del suo temperamento;

Albano Isola dei famosi
Albano a L’Isola dei famosi – Lettoquotidiano.it

ciò che sappiamo è che è sempre in splendida forma e che compare spesso in tv, imponendosi sempre al centro della scena dello spettacolo italiano.

Questa volta, Albano si sarebbe messo al centro di una rissa. Anzi, l’avrebbe piuttosto causata con delle sue dichiarazioni.

Teatro dello scontro avvenuto in tv, il Maurizio Costanzo Show, dove altri due signori della televisione hanno perso il controllo e hanno cominciato ad azzuffarsi.

Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli di ciò che è avvenuto!

Ecco cos’è successo in diretta tv

Come abbiamo già specificato, l’intervista ad Albano, a quanto pare, sarebbe stata la causa dello scontro. I diretti protagonisti della rissa da bar, però, sarebbero altri due uomini dello spettacolo.

Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi e di Giampiero Mughini.

Ecco cos’è accaduto in base alla descrizione dei fatti di Albano:

“Tutto è nato perché Maurizio Costanzo mi stava intervistando sul tema del buon Putin e, ancor prima che potessi rispondere, non richiesto è intervenuto il signor Mughini. È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto. Spiace vedere due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia.”

Ed ecco ora alcuni scatti che riprendono la rissa:

Rissa Sgarbi Mughini
La rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini – Lettoquotidiano.it

Non è la prima volta che vediamo Sgarbi e Mughini al centro di scontri accesi in diretta tv.

E voi vi aspettavate fossero loro i protagonisti della rissa?

Impostazioni privacy