Antonella Clerici, urla in diretta: non si accorge del fuoco rimasto acceso | VIDEO

Non solo a Mezzogiorno, Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate d’Italia. Vediamo cosa è successo in diretta tv.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – LettoQuotidiano.it

Le ricette di ogni tipo che Antonella Clerici presenta nel suo show, entrano ogni giorno nelle cucine degli italiani.

E’ sempre Mezzogiorno per Antonella Clerici

Non c’è La Prova del Cuoco senza Antonella Clerici e vice versa. Ormai con il suo decennale cooking show, ha cambiato nome diventando E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice si è aggiudicata un posto d’onore nelle cucine e nel cuore degli italiani.

Antonella Clerici tentò anche la carriera di ristoratrice, inaugurando nel 2015 il suo ristorante nel centro commerciale Campania, dal nome Casa Clerici. Il locale chiuse nel 2019 ma la conduttrice confessò che non era più suo da un anno.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Lettoquotidiano.it

Una delle sigle del programma è stata Le tagliatelle di Nonna Pina, una canzone molto amata dai bambini e lanciata dallo Zecchino d’Oro nel 2003. Proprio recentemente, Antonella Clerici ci ha tenuto a ricordare, con un velo di commozione, la morte della vera nonna Pina, quella a cui era dedicata la canzone spesso trasmessa nel programma.

La nonnina si chiamava Giuseppina Villani e aveva ospitato l’autore.

Cosa è successo in diretta

Nella puntata andata in onda il 5 maggio, Antonella Clerici ha fatto una delle sue solite gaffes esilaranti mentre cercava di assaggiare e cucinare una delle pietanze proposte durante il cooking show.

Davanti a lei si trovavano i fornelli, come al solito. Su di essi una pentola con un coperchio. Nel sollevare il coperchio senza presina, Antonella Clerici non si è accorta che il fuoco sotto era ancora acceso.

L’ordine le era stato dato dal cuoco al suo fianco. Per questo, ha urlato in diretta a squarciagola. Le sue dita si devono essere scottate di brutto. Tanto che ha chiesto che gli autori potessero procurarle dell’acqua.

Il responsabile del coperchio arroventato è stato uno dei cuochi che si stava dilettando a cucinare in studio. Ovviamente niente di grave per l’Antonellina nazionale ma soltanto tante risate in studio e, sicuramente, anche a casa.

Antonella Clerici, mentre ha iniziato a sciacquarsi le dita sotto l’acqua corrente fredda, si è lamentata del fatto che, nella maggior parte delle cucine le pattine non si utilizzano più, forse perché considerate fuori moda.

Impostazioni privacy