“Carlo le ha tolto tutti i titoli”, guerra in casa reale inglese: proprio lei rimasta senza corona

Il Principe Carlo è furioso: ha deciso di togliere proprio a lei tutti i titoli nobiliari. Scoppia la guerra nella Royal Family inglese. Ecco chi è rimasta senza la corona. Assurdo.

Carlo D'Inghilterra
Carlo d’Inghilterra – LettoQuotidiano.it

Il Principe Carlo ha preso una decisione che ha lasciato tutti esterrefatti, persino la Regina Elisabetta. L’ex marito di Lady Diana ha tolto proprio a lei tutti i titoli. Ecco chi rimarrà senza la scintillante corona.

Il Principe Carlo prende una decisione drastica

Il Principe Carlo d’Inghilterra ha fatto la sua scelta. Il figlio della Regina Elisabetta, nonché futuro erede al trono di Inghilterra, ha deciso che proprio lei sarà privata dei suoi titoli nobiliari e non potrà mai ottenere la corona.

Principe Carlo
Principe Carlo – LettoQuotidiano.it

Una decisione inattesa e a tratti impopolare che rischia di distruggere gli equilibri già precari della Royal Family inglese. Come sappiamo, il Principe Carlo succederà, si spera il più lontano possibile, dopo la morte della Regina Elisabetta, alla adorata madre prendendo il suo posto alla guida del Regno Unito: diventerà, in parole povere, lui il Re d’Inghilterra e Camilla Parker Regina consorte della nazione inglese.

In linea di successione, dopo Carlo vi sono il principe William e dopo di lui il primogenito della coppia Windsor-Middleton, il principino George. Intanto, Carlo ha reso partecipi tutti i membri della Royal Family della sua decisione: proprio lei rimarrà senza la corona.

Chi è la nobile privata dei titoli reali

Il figlio della Regina Elisabetta prende una decisione drastica e impopolare ma necessaria: proprio lei rimarrà senza i titoli nobiliari. Stiamo parlando di Meghan Markle. La moglie del principe Harry, così come lo stesso rampollo di casa Windsor, dopo la decisione di diventare indipendenti sotto ogni punto di vista dalla Corona britannica, hanno perso privilegi e onori.

Meghan Markle
Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

L’unico titolo di cui possono godere ancora oggi è quello di duchi del Sussex che è stato loro regalato il giorno del matrimonio dalla Regina Elisabetta. Tuttavia, fa sapere il Principe Carlo, i figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet, non diventeranno mai principe e principessa. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale tedesco Freizeit Heute.

Questa estromissione dalla linea di successione dipende, fanno sapere voci vicine ai membri della Royal Family, da questioni prettamente economiche: è necessario che i membri della famiglia reale siano selezionati e ridotti per poter continuare a contare ancora sul supporto economico e finanziario dei sudditi inglesi che stipendiano i reali.

Nessun astio e nessun rancore, dunque pare, nei confronti di Harry e Meghan, da parte del Principe Carlo ma non tutti ne sono convinti. Alcuni maliziosi credono infatti che il Principe Carlo abbia voluto vendicarsi di Meghan che non è mai stata particolarmente benvista né accolta con gioia nella Royal Family. Purtroppo però l’astio del futuro Re d’Inghilterra nei confronti della bella nuora, si ripercuote anche sul figlio e sui nipotini.

Scoop Meghan e Carlo
La rivista Freizeit Heute lancia lo scoop su Carlo e Meghan – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy