Alba Parietti, clamorosa indiscrezione: alla bellezza di 60 anni non se l’aspettava più nessuno

Alba Parietti in compagnia di lui, si riaccende la fiamma alla bellezza di 60 anni. I paparazzi non hanno dubbi, ecco di chi stiamo parlando.

Alba Parietti indiscrezione
Alba Parietti indiscrezione – LettoQuotidiano.it

Conosciamo tutti la bellissima showgirl Alba Parietti. Secondo nuove indiscrezioni, alla bellezza di 60 anni la sua vita sarebbe cambiata.

Delle foto testimoniano questo cambiamento che sta lasciando letteralmente increduli tutti i suoi fan e non solo.

Alba Parietti e l’amore con Franco Oppini

La nota showgirl italiana ha collezionato numerose relazioni nel corso della sua vita. Alcune di queste con Christopher Lambert, con il finanziere Jody Vender, con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e con Cristiano De André.

Ma la sua relazione più importante è stata sicuramente quella con l’attore Franco Oppini, che ha sposato nel 1981. Dalla loro unione, il 6 aprile del 1982, è nato un figlio, il noto Francesco Maria Oppini.

Alba Parietti e Franco Oppini
Alba Parietti e Franco Oppini – Lettoquotidiano.it

La coppia si è separata nel 1990 e ha divorziato nel 1997 a seguito del tradimento da parte di Alba, che si era legata al filosofo e docente universitario Stefano Bonaga.

Ora, secondo alcune indiscrezioni, Alba Parietti si sarebbe riavvicinata all’amore e le foto lo testimoniano.

La showgirl ci ricade a 60 anni

Nessuno se l’aspettava, ma Alba Parietti ha ritrovato l’amore a 60 anni. E’ questa l’indiscrezione che riporta la showgirl e conduttrice al centro dell’attenzione mediatica.

In base alle fonti, il nuovo amore della donna della televisione italiana sarebbe un manager romano, che nulla avrebbe a che fare con il mondo dello spettacolo italiano.

Ecco la foto che paparazza i due mentre si scambiano teneri baci:

Alba Parietti e Fabio Adami
Alba Parietti e Fabio Adami – Lettoquotidiano.it

In base ai rumors che circolano in rete e al settimanale Chi, l’uomo che avrebbe rubato il cuore della showgirl a 60 anni si chiamerebbe Fabio Adami.

Secondo le fonti, Fabio Adami sarebbe un uomo davvero affascinante e appassionato di sport. Per Alba sarebbe tanto importante da averlo già presentato al figlio Francesco Oppini.

Le voci di corridoio sostengono che i due starebbero già parlando addirittura di nozze! Questo sarebbe un passo incredibile per Alba Parietti, che si sposerebbe di nuovo alla bellezza di 60 anni.

La showgirl non ha ancora né confermato né smentito la notizia.

E voi cosa ne pensate? Credete che le indiscrezioni riportate dai magazine e dai vari settimanali siano vere? Alba avrebbe davvero ritrovato l’amore a 60 anni e sarebbe pronta alle nozze o si tratterebbe di un semplice flirt? Per averne la certezza, dobbiamo attendere le dichiarazioni della Parietti.

Impostazioni privacy