Addio mosche e zanzare, questo trucchetto ti salverà la vita: ti basta un foglio di carta

Con l’arrivo della bella stagione, mentre si pensa a dove trascorrere le vacanze, bisogna affrontare un problema legato al caldo.

Punture di zanzare
Zanzare – LettoQuotidiano.it

Con l’aumentare delle temperature torna l’incubo di mosche e zanzare pronte a farci visita per tormentarci giorno e notte.

Questi piccoli e fastidiosi insetti tornano all’attacco: si faranno vedere e sentire; di certo, la loro presenza non passerà inosservata tra punture e ronzii costanti. Bisogna organizzarsi per dire addio a mosche e zanzare.

Ti sveliamo un trucco semplice ed efficace per salvarti la vita e le vacanze. Scopri di che si tratta. Continua a leggere questa guida di Letto Quotidiano.

Addio mosche e zanzare con un trucco semplice ed efficace

Se stai cercando un sistema per sbarazzarti una volta per tutte di zanzare e mosche, te ne consigliamo uno molto valido, economico e rapido. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Continua a leggere.

addio mosche zanzare
addio mosche zanzare trucchetto – Lettoquotidiano.it

Il trucco efficace per dire addio a mosche e zanzare consiste nell’appendere un foglio di carta in casa per risolvere definitivamente il problema. Sarà sufficiente un solo foglio di carta per averla vinta su questi piccoli e fastidiosissimi insetti.

Metti da parte prodotti chimici nocivi per la salute e per l’ambiente e preparati a passare al contrattacco con un metodo green. Potrai allontanare mosche e zanzare dalla tua abitazione con un metodo assolutamente naturale.

Ecco come bisogna procedere.

Appendi un foglio di carta in casa: ecco come sbarazzarsi di mosche e zanzare

Non hai nessuna intenzione di sigillare casa chiudendo finestre e balconi per proteggerti da zanzare e mosche. Con il caldo in arrivo, pensare ad una cosa del genere sarebbe assurdo.

Aprendo le imposte, sai benissimo che verranno a farti visita questi insopportabili insetti per banchettare in casa. Cosa fare?

Esiste un metodo semplicissimo che richiede:

  • Un foglio di carta A4;
  • 3 cucchiai di miele;
  • 5 cucchiai di zucchero;
  • acqua.

Come procedere

In un pentolino aggiungi poca acqua e lascia sciogliere lo zucchero facendo cuocere a fiamma bassa per 5 minuti. Dopo aver spento il fuoco, prendi il foglio di carta e pratica un piccolo foro attraverso cui far passare lo spago utile per appenderlo.

addio mosche
addio mosche zanzare trucchetto – Lettoquotidiano.it

Spennella il foglio con il composto di zucchero e miele, poi appendilo vicino ad una finestra o al balcone. Mosche e zanzare verranno attratte dalla sostanza zuccherina restando ben distanti dalla tua casa.

 

Impostazioni privacy