Un posto al sole, proprio lui ci dice addio per sempre: se n’è andato | Che brutto colpo

Incredibile colpo di scena nella nota fiction di Rai 3, Un posto al sole. Stando alle ultime anticipazioni, nelle prossime puntate accadrà l’impensabile. Uno dei  protagonisti dirà addio alla serie televisiva, sarà davvero un brutto colpo per i fan.

Un posto al sole

Un posto al sole – Lettoquotidiano.itUno dei protagonisti di Un posto al sole a breve potrebbe lasciare per sempre Napoli e questa notizia potrebbe portare diverse conseguenze. Nelle prossime puntate della soap partenopea di Rai 3, scopriremo se la situazione cambierà: scopriamo di più.

Un posto al sole, l’addio inaspettato | Fan increduli

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole dei primi di maggio, nelle prossime puntate ci saranno tantissime novità e colpi di scena per quanto riguarda le coppie della nota fiction. Sotto i riflettori ci sarà proprio la storia d’amore tra Silvia e Giancarlo che per diversi mesi ha appassionato il pubblico di Canale 5. 

Negli ultimi tempi però le cose sono peggiorate tra loro e sicuramente una brutta notizia non migliorerà la situazione. A quanto rivelano gli spoiler, Giancarlo lascerà Napoli per lavoro. Il suo trasferimento comporterà un cambiamento tra la coppia? La distanza potrebbe allontanarli. 

Giancarlo e Silvia
Giancarlo e Silvia – Lettoquotidiano.it

Grande delusione per i fan, soprattutto perché Alessandro D’Ambrosi, l’attore che interpreta Giancarlo nella fiction, è entrato nel cast di Un posto al sole da circa un anno e in tutto questo tempo ha conquistato completamente il cuore dei telespettatori.

Il suo addio scatenerà un grande dispiacere per il pubblico, dato che Silvia e Giancarlo rappresentano una delle coppie più amate della serie. Lui ha dimostrato di essere una brava persona, proprio per questo ha conquistato la ragazza. La loro storia d’amore stava iniziando ad ufficializzarsi ma ora tutto potrebbe cambiare.

Silvia e Giancarlo
Silvia e Giancarlo – Lettoquotidiano.it

Un posto al sole, anticipazioni: cosa accadrà

Insomma, Giancarlo riceverà un’offerta di lavoro che lo porterà a trasferirsi da Napoli e l’ipotesi di una rottura con Silvia si fa sempre più vicina. Come abbiamo già detto, i due rappresentano una delle coppie più amate di Un posto al sole. 

Ma non dimentichiamoci della storia che la donna ha avuto anche con Michele. I due si stanno ancora separando, ma la partenza di Giancarlo potrebbe scatenare un ritorno di fiamma tra la storica coppia

I colpi di scena non mancheranno di certo. A questo punto non ci rimane che aspettare la messa in onda delle prossime puntate e sicuramente ne vedremo delle belle. Nei prossimi giorni le emozioni saranno tantissime.

Impostazioni privacy