UeD, proprio loro si sposano: che notiziona dal trono over | Finalmente hanno deciso

UeD, fiori d’arancio nello studio di Maria De Filippi, proprio loro hanno annunciato di voler convolare a nozze. Notiziona per due protagonisti del trono over dei sentimenti. Ecco chi ha deciso di compiere il grande passo.

UeD
Fiori d’arancio a UeD – LettoQuotidiano.it

Tutto può succedere nello studio di Uomini e Donne. Due amatissimi protagonisti del trono over hanno deciso di compiere il grande passo. Ecco chi è la coppia pronta ad andare all’altare.

Fiori d’arancio a UeD

Il salotto dei sentimenti, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi continua a riscuotere un successo inaspettato. Da oltre 25 anni la moglie di Maurizio Costanzo siede sulla sua famosa scaletta, pronta a raccontare e a commentare insieme agli storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, le avventure sentimentali di dame e cavalieri che si presentano alla sua corte per trovare l’amore.

Maria De Filippi a UeD
Maria De Filippi, regina di UeD – LettoQuotidiano.it

Proprio come Cupido, anche Maria De Filippi scocca la freccia dell’amore e pure stavolta ha fatto centro. Tantissime sono le coppie nate grazie a lei e che ancora tutt’oggi continuano a durare pure lontano dalle telecamere.

Ma ora Queen Mary, come viene definita dai suoi tantissimi fan, ha compiuto un altro piccolo miracolo d’amore. Sapete che due protagonisti amatissimi del trono over di Uomini e Donne hanno deciso di convolare a nozze? Stiamo parlando proprio di loro.

Chi sono i protagonisti del trono over pronti a sposarsi

Sono pronti a giurarsi amore eterno davanti a tutti due amatissimi protagonisti del trono over di UeD. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Dama e cavaliere si sono conosciuti qualche mese fa proprio alla corte di Maria De Filippi.

Fabio e Isabella
Fabio e Isabella di UeD – LettoQuotidiano.it

Il loro è stato un colpo di fulmine che li ha portati a lasciare, dopo poche settimane di frequentazione, la trasmissione per viversi fuori, lontano dalle telecamere. I due, da quando hanno lasciato il programma che li ha fatti incontrare, non si sono allontanati un momento, anzi, il loro amore è così forte che hanno deciso finalmente di compiere il grande passo.

Solo qualche settimana fa in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Isabella si è confessata a cuore aperto raccontando della immensa gioia di aver trovato finalmente un compagno amorevole e passionale.

La dama ha raccontato che con Fabio le cose vanno a gonfie vele e che ormai convivono a casa di lui. Ha poi fatto il lieto annuncio dichiarando che entro maggio ci sarà il tanto atteso matrimonio.

Isabella ha confessato, inoltre, di aver conosciuto anche i figli del suo compagno i quali sono contentissimi che il padre abbia ritrovato la felicità accanto a lei. Insomma, i due sono pronti ad andare all’altare con la benedizione di tutti.

I due amatissimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne oltre al matrimonio imminente, hanno anche un altro importante progetto da realizzare: l’acquisto insieme di una casa all’estero in cui trascorrere almeno 6 mesi all’anno.

Isabella e Fabio
Isabella e Fabio – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy