Kate Middleton terrorizzata, rischia di perdere il padre dei suoi figli: William preoccupa il mondo intero

Kate Middleton seriamente preoccupata per il principe William. La duchessa di Cambridge teme di perdere il suo compagno. Il rampollo di casa Windsor preoccupa il mondo intero.

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it

Kate terrorizzata di perdere il suo amato compagno e papà dei suoi figli. Il principe William desta preoccupazione nel Regno Unito. Ecco che cosa sta accadendo nella Royal Family.

Kate e William, storia di una fiaba moderna

Kate Middleton e William Windsor sono moglie e marito dal 2011. Sebbene si siano conosciuti ai tempi dell’università, quando entrambi erano solo studenti del Saint Andrews college, la passione che è scoppiata tra di loro ha fatto sì che la bella inglesina e uno degli eredi al trono più apprezzati al mondo diventassero oggi la coppia reale più amata di sempre.

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it

Mai una scorrettezza nei confronti della Regina Elisabetta e dei sudditi del Regno Unito, mai una violazione del protocollo, mai un colpo di testa: i duchi di Cambridge rappresentano i reali perfetti per una monarchia storica come quella inglese.

Si mormora che Queen Elizabeth consideri Kate la sua nipote acquisita prediletta. La dolce Middleton si è sempre mostrata, anche pubblicamente, oltremodo affettuosa con il suo principe e ora proprio lei teme però per la salute del suo consorte.

La duchessa di Cambridge è terrorizzata, ha paura che il padre dei suoi figli possa ‘scomparire’ da un momento all’altro.

Il principe William preoccupa il Regno Unito

Kate Middleton è terrorizzata. La duchessa di Cambridge teme di poter perdere da un momento all’altro il suo amato marito e padre dei suoi figli, così come il Regno Unito ha la preoccupazione che il futuro erede al trono inglese possa scomparire da un momento all’altro.

Middleton
La duchessa di Cambridge triste – LettoQuotidiano.it

Ma da che cosa è generata questa ansia e questo terrore? Come ha confessato una fonte vicina ai Windsor alla rivista Intimité, il duca di Cambridge ha una grande passione che potrebbe costargli la vita.

Forse non tutti sanno che il primogenito di Carlo e Lady Diana è un appassionato motociclista. Tra le diverse moto a disposizione, generalmente preferisce la Ducati per sfrecciare tra le campagne inglesi senza scorta e protezione.

Un insider ha raccontato che ogni qualvolta il principe William esce di casa a bordo della sua moto, la duchessa di Cambridge è in perenne stato di ansia e di apprensione temendo che un incidente possa portargli via l’amore della sua vita e il papà dei suoi figli.

Ma non è tutto. La duchessa teme anche che il suo consorte possa trasmettere questa passione pericolosa al primogenito, il principino George, terzo in linea di successione al trono inglese.

Secondo l’insider che ha fatto questa confessione, la Middleton è terrorizzata, teme per la vita del marito e spera che William, prima o poi, decida di mettere da parte questa sua passione per la moto per dedicarsi ad un hobby più tranquillo.

William
William in moto – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy