Kikò Nalli, ma avete capito con chi ha sostituito Tina? Alla faccia: una splendida donna!

Ecco che la vita sentimentale del parrucchiere Kikò Nalli ritorna attiva con un nuovo amore. Ecco chi è la nuova fiamma dell’ex marito di Tina Cipollari che gli ha fatto perdere la testa.

Kikò Nalli dopo Tina
Kikò Nalli dopo Tina – LettoQuotidiano.it

Vi ricorderete sicuramente dell’ex marito di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Kikò Nalli, dal quale si è separata da alcuni anni, continuando a mantenere uno splendido rapporto.

Ecco che, a quanto pare, il parrucchiere ha adesso una nuova fidanzata, una donna splendida. Continuate a leggere per scoprire maggiori dettagli in merito.

Tutti gli amori di Kikò Nalli

Durante il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli, varie volte si è vociferata l’aria di crisi, che non è mai stata confermata dalla coppia.

In un certo periodo, tra l’altro, c’era stato un avvicinamento tra il parrucchiere e una donna conosciuta nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando dell’ex gieffina Veronica Ciardi, che però all’epoca smentì di avere una relazione sentimentale con l’uomo.

Dopo la rottura tra l’opinionista di Uomini e Donne e Kikò, quest’ultimo è diventato un nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Fu all’interno della casa più spiata d’Italia che Nalli iniziò una storia con la gieffina Ambra Lombardo.

Kikò Nalli e Ambra al GF
Kikò Nalli e Ambra Lombardo al GF

Peccato, però, che la relazione tra i due non sia finita nel migliore dei modi. Adesso, a quanto pare, Kikò Nalli si è ripreso e alla grande. Avrebbe, infatti, iniziato una relazione con una donna straordinaria.

Chi è la nuova fidanzata del parrucchiere

“Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto.”

Sono queste le parole riportate da alcuni magazine, che avrebbe pronunciato Kikò. Il parrucchiere ha parlato della sua nuova fiamma ed è apparso davvero felicissimo per via della sua situazione attuale.

Kikò Nalli
Kikò Nalli – Lettoquotidiano.it

Ciononostante, Nalli ha scelto la via della riservatezza: il parrucchiere, infatti, non ha voluto rivelare il nome di quella che definisce “una splendida donna”.

Kikò ha trovato un nuovo amore. Ha detto addio ad Ambra e a Tina e ora si sta dedicando interamente all’affetto della sua nuova donna, che ama per com’è, sia interiormente che esteriormente.

La donna che lo ha letteralmente stregato sarà finalmente quella giusta? Non ci rimane che attendere per scoprire maggiori dettagli riguardo la nuova fidanzata dell’ex marito di Tina Cipollari.

Impostazioni privacy